Forum Discussion
113 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @deepgiank, al momento c'è una manutenzione in corso (lasciamo uno screenshot del banner di avviso che compare qui, su Answers HQ):
- @deepgiank se guardi in alto in questa stessa pagina vedi l'avviso in giallo della manutenzione in corso
A me non fa accedere da companion dice EA server fuori servizio
Io e da ieri sera che da dopo che mi sono scollegato dalla console sono entrato nella companion app ma mi dici che i server non sono disponibili come devo fare,ho il terrore che mi abbiano hackerato l'account.
Stesso problema, fino alle 18.30 di ieri nessun problema, da ieri notte e stamattina non entra né su companion né sul gioco in Ultimate io ho Xbox
Stesso problema sia web app. He ultimate Tim due old non mi fa accedere
E come si risolve ? Sai qualcosa ?
- @miki77rc Adesso sto provando a contattare la ea spero non sia stato hackerato l'account perché con i soldi che ci ho speso mi farebbe girare altamente i maroni
A me da la scritta attualmente non è possibile connettersi a ultimate team ora tornerai al menu principale e da ieri sera che fa così ma non capisco il motivo
È da ieri sera che è impossibile accedere agli obiettivi mercato, sia console, sia web app, sia companion. Quando ci si prova, avviene un log out forzato
- nandino652 years agoRising Adventurer
Scusate ma qualcuno ha risolto il problema è se si come?
Non mi fa accedere nemmeno da console,sto cercando di contattare la ea ma mi dice tempo di attesa 12 min e sono 2 ore che aspetto
- nandino652 years agoRising Adventurer
Quello che non capisco è perché su altro account mi fa accedere e sul mio principale dove gioco a fut non mi fa accedere.
- nandino652 years agoRising Adventurer@Tia93vicio Scusa hai risolto e se si come?
Io non riesco ad accedere ne dalla Web App e ne da PC... Si collega ai server ma dice che è "impossibile connettersi a Ultimate Team in questo momento" e mi riporta al menu principale.
Io ho lo stesso problema da ieri sera alle 19 e ancora oggi non mi accede
Fino a due ore fa riuscivo ad accedere alla Web App. Ora nemmeno quello...
- nandino652 years agoRising Adventurer@TheRatchet_35 Io gioco da ps5 e non mi fa accedere, quello che è strano è che su un altro account sul quale gioco quasi per niente a fut,mi fa accedere. Sul mio principale invece no,e a quanto vedo non c'è una risposta dalla ea sulla soluzione
Io ho contattato la ea e mi ha detto che è a conoscenza del problema,che non è un problema mio di account ma che anche altri giocatori lo stanno riscontrando.
Non è stato violato l'account ma è un problema loro di server. Di portare pazienza che verrà risolto il prima possibile
- @nandino65 Io ho provato ad eliminare il gioco ma adesso si sta ri installando e provo stasera dopo il lavoro.
Spero che il problema si sia risolto - nandino652 years agoRising Adventurer@Tia93vicio E allora aspettiamo con pazienza, di piunon si può fare
- @nandino65 A no diversamente non puoi fare,però almeno mi aspetto una ricompensa dato questo problema solo ad alcuni
- nandino652 years agoRising Adventurer@Tia93vicio Purtroppo ricompense non ne hanno mai date, non solo, gli obiettivi scadono e a dama non si arriva mai.
La Web App adesso mi dice addirittura che sono connesso a un altro dispositivo. Fino a 3 ore fa la Web App funzionava, ora proprio appena ho tentato di fare l'accesso dal gioco direttamente (senza alcun risultato), mi da questo errore... E' una cosa ridicola, anche perché non ha senso; perché solo alcuni e non a tutti?
- nandino652 years agoRising Adventurer@TheRatchet_35 Questa è la cosa più assurda, alcuni hanno problemi la maggior parte no,e il problema di conseguenza non viene risolto
About FC 24
Recent Discussions
- 7 days ago
- 10 days ago
- 14 days ago