Forum Discussion

Pasticcino73's avatar
2 years ago
Solved

Telecronaca in italiano Nintendo switch

Buongiorno,
Ho scaricato FC 24 sulla Nintendo switch, non riesco ad impostare la telecronaca in italiano pur avendo impostato la lingua in Italia.
La telecronaca viene fatta sempre in inglese.
Chiedo gentilmente cosa fare, se eventualmente ci sono degli aggiornamenti o se fosse possibile cancellare il gioco e scaricarlo di nuovo. Attendo un vostro gentile riscontro,
Saluti
Mirko Capurso

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@Kuka290814, vai allo store della Nintendo e cerca FC 24 telecronaca italiana.

Dovrebbe trovarti il pacchetto da scaricare.

Fai il download sulla console, e vedi se così la lingua italiana appare. 

Se ti va, tienici aggiornati in merito! 

9 Replies

• Ho bisogno di aiuto.ho comprato ieri al negozio

fc24 x Nintendo switch a mio figlio ha fatto il download e tutto ma l’audio lo da solo in inglese e francese…ho guardatola confezione è da audio  con bandierina italiana come devo fare? Grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Kuka290814, dipende da che negozio l'acquisto è stato fatto, e se si tratta di una copia che preveda la lingua italiana. 

Se non fosse quello il caso, purtroppo, non è possibile aggiungerla a posteriori! 

• Ho acquistato due giorni fa qui nella mia città all’unieuro. La custodia ha le bandierine italiane x audio e testo quindi presumo proprio sia italiana 

• Devi scaricare il pacchetto aggiuntivo dallo store. Se scrivi FC 24 ti verranno fuori anche le varie telecronache nelle varie lingue 

• StefCan10's avatar
    StefCan10
    2 years ago

Noi abbiamo scaricato il pacchetto aggiuntivo direttamente dal gioco (dice scaricare lingua),dopo di che la abbiamo scelta e continua a fare telecronaca in francese o in inglese,avete altre soluzioni?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@Kuka290814, vai allo store della Nintendo e cerca FC 24 telecronaca italiana.

Dovrebbe trovarti il pacchetto da scaricare.

Fai il download sulla console, e vedi se così la lingua italiana appare. 

Se ti va, tienici aggiornati in merito! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao a tutti, se ci fossero problemi dopo aver scaricato il pacchetto, potreste essere in possesso di un codice che non prevedeva la lingua italiana. 

Da che rivenditori è avvenuto questo acquisto? 

• Devi fare il download della lingua italiana…se tu vai nelle impostazioni e clicchi su italiano vedrai che ti dice di fare il download gratuito 

• Buongiorno, io ho il seguente problema con fc25: ho disinstallato il gioco perché avevo un problema nel caricare la carriera ma quando ho reinstallato il gioco la telecronaca la da in francese nonostante la imposto in italiano. Ho provato a riscaricaricare la telecronaca in italiano su nintedo shop ma la telecronaca risulta già scaricata. Avete qualche consiglio in merito?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 11 days ago