Forum Discussion

EA_Bia's avatar
EA_Bia
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
9 months ago

Re: Non ho ricevuto l hero pack su da FC 25

Ciao a tutti.

Puoi ottenere l'oggetto Giocatore Eroe non scambiabile solo se hai prenotato EA SPORTS FC™ 25 entro le 16:00 UTC del 21 agosto 2024.

10 Replies

• Ho prenotato l’ultimate edition il 17 luglio 2024, quindi è inutile spammare che bisognava prenotare prima del 20 agosto. NON HO RICEVUTO NESSUN PACK HERO!!!!

• Ho ordinato il gioco il giorno 8 agosto su amazon 99,00 EURO.

Non ho mai ricevuto il pack Hero

• Io ho ordinato il gioco il 14 agosto 2024 comprando il gioco dal PlayStation storie con abbonamento EA play con l'account con id NUKE_SHOT_04, perché al all'avvio del gioco nella data odierna 27/10/2024 non ho ricevuto il mio pacchetto Hero garantito? Chiedo spiegazioni.

• Identico problema. Identiche tempiste. Ho contattato ea che mi ha detto di contattare Amazon. 
    ho contattato Amazon e sto aspettando che mi dicano di contattare ea, il papa o lo stesso hero che manca. 

• Salve, ho comprato FC 25 ultimate il 17 agosto su cdkeys, non ho ricevuto l'eroe.

Sapreste dirmi perchè?

Grazie

• Ho prenotato FC 25 il 18 agosto e non ho ricevuto l'eroe, sapreste spiegarmi perchè?

Grazie

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    9 months ago

ho il dubbio che l'acquisto su piattaforme esterne non valga come preordine

• @EA_Bia VERGOGNOSO. NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE . IO HOP ACQUISTATO LA VERSIONE ULTIMATE PER L'HERO E SOLO ADESSO STO LEGGENDO CHE NON VIENE DATO . QUANDO TRA L'IMPOSTAZIONE PER L'ACQUISTO VENIVA RIPORTATO CHE TI AVREBBERO DATO L'HERO E ALTRI PREMI. HO RICEVUTO SOLAMENTE I 4600 FIFA POINTS . TUTTO CIO è UNA VERGOGNA.SIETE DEI LADRI

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,153 PostsLatest Activity: 7 hours ago