Vorrei mettere il mio cognome sulla maglia ma non è possibile
Ciao, sono Giovanni *[Cognome rimosso dal moderatore.] papà di Samuele (mio figlio) che oggi voleva inserire il proprio cognome sulla maglia del suo player. Però sembra che il mio cognome risulti offensivo e quindi il bambino non ha possibilità di mettere il proprio cognome, e per poter giocare dovrà accontentarsi di utilizzare qualche altro nome di fantasia. Qualcuno mi potrebbe dire perché questa limitazione? Non mi sembra che sia cosi offensivo per qualcuno il mio cognome.
Spero che qualcuno mi dia una buona motivazione.
Grazie per la collaborazione.
Giovanni *[Cognome rimosso dal moderatore.]
Ciao mmdmx1e6buy6,
puoi trovare tutte le informazioni disponibili riguardo i nostri filtri in questa guida. Servono per assicurare un ambiente sicuro in gioco, anche per tuo figlio.
Se hai tentato di creare un nome utente, e ritieni che il contenuto sia stato filtrato per errore, per favore compila ed invia il modulo dedicato in modo che i nostri team possano verificare la situazione.
Vado anche a rimuovere il cognome dal tuo messaggio, come da regolamento dei Forum, ricorda che i post sono visibili a tutti. Proteggi le tue informazioni personali, e quelle delle altre persone.
Grazie per la tua pazienza nell'usare un nome diverso di fantasia nel frattempo, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!