Restituzione Crediti FC25
Buongiorno a tutti , ormai più di un mese fa mi sono entrati sull'account di FC25 rubando i miei crediti ed i miei giocatori scambiabili , mi è stato più volte detto di aspettare perché la pratica era in elaborazione , una volta elaborata la pratica mi è stato detto di aspettare perché stavano per darmi il risarcimento ma nulla , addirittura un operatore EA mi aveva anche garantito che oltre al risarcimento avrei anche avuto una compensazione per aver aspettato così tanto , ora mi ritrovo allo stesso punto , senza i miei contenuti ed ancora in attesa da più di un mese.
chiedo gentilmente aiuto , e che mi si possano per favore ridare indietro i crediti , grazie.
[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]
[Titolo modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maisucolo - EA_Claus]
Ciao @radico1,
purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco direttamente.
In questi casi è necessario avere pazienza fino alla chiusura della pratica iniziata con il Servizio Clienti e la ricezione di una comunicazione in gioco o via email da parte dei nostri team dedicati.
Se la tua pratica è ancora aperta, la cosa migliore che puoi fare è aspettare che venga risolta, le verifiche effettuate dai nostri team a volte richiedono più del previsto.
Se invece la tua pratica è già stata chiusa, puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni.
Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro.