Forum Discussion

radico1's avatar
8 months ago
Solved

Restituzione Crediti FC25

Buongiorno a tutti , ormai più di un mese fa mi sono entrati sull'account di FC25 rubando i miei crediti ed i miei giocatori scambiabili , mi è stato più volte detto di aspettare perché la pratica era in elaborazione , una volta elaborata la pratica mi è stato detto di aspettare perché stavano per darmi il risarcimento ma nulla , addirittura un operatore EA mi aveva anche garantito che oltre al risarcimento avrei anche avuto una compensazione per aver aspettato così tanto , ora mi ritrovo allo stesso punto , senza i miei contenuti ed ancora in attesa da più di un mese.

chiedo gentilmente aiuto , e che mi si possano per favore ridare indietro i crediti , grazie.

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

[Titolo modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maisucolo - EA_Claus]

• Ciao @radico1,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco direttamente. 

In questi casi è necessario avere pazienza fino alla chiusura della pratica iniziata con il Servizio Clienti e la ricezione di una comunicazione in gioco o via email da parte dei nostri team dedicati. 

Se la tua pratica è ancora aperta, la cosa migliore che puoi fare è aspettare che venga risolta, le verifiche effettuate dai nostri team a volte richiedono più del previsto.

Se invece la tua pratica è già stata chiusa, puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni.

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @radico1,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sulla tua pratica, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco direttamente. 

In questi casi è necessario avere pazienza fino alla chiusura della pratica iniziata con il Servizio Clienti e la ricezione di una comunicazione in gioco o via email da parte dei nostri team dedicati. 

Se la tua pratica è ancora aperta, la cosa migliore che puoi fare è aspettare che venga risolta, le verifiche effettuate dai nostri team a volte richiedono più del previsto.

Se invece la tua pratica è già stata chiusa, puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni.

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,981 PostsLatest Activity: 5 months ago