Forum Discussion

nicopengue831's avatar
nicopengue831
Seasoned Newcomer
5 months ago

SISTEMATE QUESTI SERVER

Sono qui a segnalare che è tutto il giorno che i server sono completamente a rilento. A mio avviso è inaccettabile vista la data e vista la mole di persone che stanno giocando conseguentemente alla data appunto. Fate chiarezza, fate manutenzione per favore. 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao nicopengue831​ se avevi lentezza nei menu di ultimate team in generale, i problemi dovrebbero essere stati risolti.
    Vista la data del messaggio, alla fine la situazione si è sistemata o ha continuato per tutto il weekend?

Ti direi di provare anche a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console.
    Puoi usare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Aspettiamo tue!

• nicopengue831's avatar
    nicopengue831
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ieri ho provato ed ho dovuto aspettare più e più ore perché si sistemasse, alla fine ho potuto giocare un ora soltanto. Avrei voluto giocarne di più. Oggi devo ancora provare, spero in bene. Grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao nicopengue831​, stiamo ricevendo un po' di segnalazioni al riguardo e abbiamo già provveduto a informare il team al riguardo.

Grazie della pazienza!

• nicopengue831's avatar
    nicopengue831
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

La situazione non è cambiata. A dir poco imbarazzante e sconcertante la situazione, per quella povera gente che è rimasta a giocare in questo periodo. 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
2,068 Posts