Forum Discussion

Re: Disconnessione, Lag e altri problemi

Porto spesso il gioco in stream e volevo poter risolvere il problema entro questa settimana per poter fare le 15 partite del weekend di FUT Champions. Non poter giocare per la seconda settimana di fila per lo stesso stupido problema e senza ricevere un riscontro utile fa davvero innervosire. Non parlo per me, ma anche a nome di tutti quelli che mi seguono e che giocano al vostro gioco. Grazie ancora.

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @Ema08PG,

posso consigliarti di fare un avvio pulito del PC per evitare qualsiasi altra interferenza e seguire la nostra guida ai problemi di crashing su PC.

Altra cosa che leggo di recente sono rallentamenti dovuti alla nuova Nvidia App e l'overlay di NVIDIA. 
    Puoi provare a tornare a GeForce Experience se sei sulla nuova App e comunque tenere disattivati tutti gli overlay, inclusi Discord, NVIDIA e anche quello di EA app.

Per le registrazioni e stream, terrei un solo programma a far tutto, personalmente mi sono sempre trovato bene con OBS.
    In questi programmi, assicurati di star usando l'encoder della scheda video (Per esempio NVENC) e non "Software" che pesa molto di più sulla CPU. 

Oltre a questo, penso le mie opzioni siano abbastanza limitate, mi spiace non poterti aiutare oltre ma è una situazione che colpisce anche altri utenti.

Fammi sapere se noti qualche miglioramento!

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago

non ce la faccio più, non riesco neanche ad avviare una partita. Basta, ho pagato 100 euro per questo gioco e dopo 2 mesi succede questo? ormai sono 9 giorni! Quando avete intenzione di risolvere? Ho cercato di mantenere calma ed educazione ma state rovinando un gioco.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago

@EA_Garrus  ha scritto:

Ciao @Ema08PG,

posso consigliarti di fare un avvio pulito del PC per evitare qualsiasi altra interferenza e seguire la nostra guida ai problemi di crashing su PC.

Altra cosa che leggo di recente sono rallentamenti dovuti alla nuova Nvidia App e l'overlay di NVIDIA. 
    Puoi provare a tornare a GeForce Experience se sei sulla nuova App e comunque tenere disattivati tutti gli overlay, inclusi Discord, NVIDIA e anche quello di EA app.

Per le registrazioni e stream, terrei un solo programma a far tutto, personalmente mi sono sempre trovato bene con OBS.
    In questi programmi, assicurati di star usando l'encoder della scheda video (Per esempio NVENC) e non "Software" che pesa molto di più sulla CPU. 

Oltre a questo, penso le mie opzioni siano abbastanza limitate, mi spiace non poterti aiutare oltre ma è una situazione che colpisce anche altri utenti.

Fammi sapere se noti qualche miglioramento!

Ho notato una cosa: in amichevole online non si verifica il problema, così come in squad battles. Succede solo in rivals e fut champions. Questo certifica il fatto che la problematica sia il vostro gioco. Puoi farmi sapere qualcosa? Grazie.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago

mamma mia…la cosa che fa più paura é la

totale mancanza di riscontro. Dovreste avere più riguardo nei confronti dei giocatori da PC, anche noi paghiamo. Purtroppo é un problema che si protrae da mesi per molta gente. Quando potremo sentirci calcolati!?!!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,852 PostsLatest Activity: 3 hours ago