Forum Discussion

gio7fi's avatar
5 months ago

Mancata assegnazione di 3 punti in Pro Club FC 25

Ciao a tutti,

voglio segnalare un problema che abbiamo riscontrato con il nostro club “Perrosgordos”, attualmente in prima divisione. Dopo aver vinto una partita 2-0, il sistema non ha registrato la vittoria e non ci ha assegnato i 3 punti. Questo accade sistematicamente almeno una volta ogni 10 partite. Ce la possibilità di richiedere il riaccredito dei punti?

La partita è stata giocata l’11 gennaio intorno alle 00:30. Il mio nickname è gio7fi.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Spero che il supporto EA possa aiutarci a risolvere questa situazione. Grazie in anticipo!

3 Replies

• anche noi abbiamo avuto lo stesso problema per la scalata fino in divisione élite non ci sono stati assegnati 6 punti una vergogna 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao @mercurial7890 e @gio7fi,

purtroppo non ci è possibile assegnarvi i punti o cambiare il risultato delle vostre partite, il sistema a volte assegna una sconfitta in presenza di un problema di connessione.

Per evitare disconnessioni e che i vostri risultati ne risentano, vi suggeriamo di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione.

I passi contenuti nella guida, tra i quali riavviare il modem, cambiare i DNS oppure usare una connessione cablata dovrebbero aiutarvi a stabilizzare la connessione.

Fateci sapere se notate un miglioramento dopo aver stabilizzato la connessione, speriamo che non vi succeda più!

• Rovaldho's avatar
    Rovaldho
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ho vinto 2 partite in Division Rivals modalità Coop ma non mi ha dato i 6 punti… sempre meglio questo calcio della EA… 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,863 PostsLatest Activity: 52 minutes ago