Forum Discussion

gio7fi's avatar
1 year ago

Mancata assegnazione di 3 punti in Pro Club FC 25

Ciao a tutti,

voglio segnalare un problema che abbiamo riscontrato con il nostro club “Perrosgordos”, attualmente in prima divisione. Dopo aver vinto una partita 2-0, il sistema non ha registrato la vittoria e non ci ha assegnato i 3 punti. Questo accade sistematicamente almeno una volta ogni 10 partite. Ce la possibilità di richiedere il riaccredito dei punti?

La partita è stata giocata l’11 gennaio intorno alle 00:30. Il mio nickname è gio7fi.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Spero che il supporto EA possa aiutarci a risolvere questa situazione. Grazie in anticipo!

3 Replies

• anche noi abbiamo avuto lo stesso problema per la scalata fino in divisione élite non ci sono stati assegnati 6 punti una vergogna 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @mercurial7890 e @gio7fi,

purtroppo non ci è possibile assegnarvi i punti o cambiare il risultato delle vostre partite, il sistema a volte assegna una sconfitta in presenza di un problema di connessione.

Per evitare disconnessioni e che i vostri risultati ne risentano, vi suggeriamo di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione.

I passi contenuti nella guida, tra i quali riavviare il modem, cambiare i DNS oppure usare una connessione cablata dovrebbero aiutarvi a stabilizzare la connessione.

Fateci sapere se notate un miglioramento dopo aver stabilizzato la connessione, speriamo che non vi succeda più!

• Rovaldho's avatar
    Rovaldho
    Seasoned Newcomer
    10 months ago

Ho vinto 2 partite in Division Rivals modalità Coop ma non mi ha dato i 6 punti… sempre meglio questo calcio della EA… 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 22 hours ago
2,078 Posts