Forum Discussion

Re: Stagione FC25

salve

i punti messi in palio si esauriscono giocando.

Abbiamo in tanti il medesimo problema .

Con i punti da me raccolti gia' oltre questo bug,

Avevo già finito la stagione,riscattato Sancho e preso i pacchetti contenenti giocatori con buoni overall che mi servono per le sbc.

Sono ormai diversi giorni che va avanti questo disservizio.

Sarebbe gradita urgentemente una risoluzione.

Grazie.

9 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

NOTA: Messaggio segnato come soluzione per visibilità

Salve a tutti!

ci sarebbe di grande aiuto se riusciste a darci con esattezza la data e ora in cui avete notato per la prima volta la perdita di progressi stagionali.

Grazie della collaborazione!

• Non posso dire il giorno preciso ma posso dire che sono circa 10 giorni se non qualcosa in piu

• Confermo che il problema persiste da diversi giorni, è molto frustrante la situazione

• Abal595's avatar
    Abal595
    5 months ago

Guarda penso circa una settimana.

Considera che io ho fatto già 6000 punti da quando e' stato staccato.

Appena ho riscattato Eze (29) prima dell evoluzione,mi ha resettato punti accumulati e sono ripartito da capo!.

Perfavore Risolvete il prima possibile o almeno dateci i pack e Sancho visto che mi spettano.

• @EA_Garrus Stesso problema anche a me , da circa 5 giorni , speravo si sbloccasse ma ancora nulla.. e intanto sto andando avanti con gli XP ma da zero con i pacchetti già sbloccati..
  • Abal595's avatar
    Abal595
    5 months ago

guarda orientativamwnte  verso il 10 gennaio orientativamente verso le 14.00

poi ti ripeto,vado a memoria.

• Salve c’è qualche novità a proposito della problematica segnalata dei punti stagionali?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Salve a tutti,

purtroppo ancora nessuna novità.

Invitiamo tutti a fornirci informazioni quanto più precise possibili in questo caso.

Nello specifico: Data e ora della prima volta che avete notato il problema.

Per esempio: 10/01/2025 alle 4:00 PM

Grazie della collaborazione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,853 PostsLatest Activity: 2 days ago