Forum Discussion

Re: FC 25 per PC lagga

Dopo l'aggiornamento del 19/11/2024 il gioco va terribilmente a scatti, specialmente quando provo la no-touch dribbling o durante i calci piazzati. Gioco da Laptop Lenovo Ideapad gaming con una scheda grafica Nvidia GTX 1650. Le ho provate tutte. A partire dal modificare alcune impostazioni nel pannello di controllo nvidia fino all'eseguire da admin il gioco. Con il precedente aggiornamento la situazione era migliorata parecchio adesso di nuovo ingiocabile.

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @StefanoRX8821, ci spiace tanto tu stia riscontrando questi problemi.

La "buona notizia" è che non sei il solo, possiamo confermarti che abbiamo notato alcuni utenti di Answers HQ con schede video NVIDIA riportare un peggioramento delle performance, ma stiamo attivamente investigando.

Potresti aiutarci provando a re-installare i tuoi driver manualmente assicurandoti che l'opzione "Installazione Pulita" sia spuntata?
    (Questa guida potrebbe esserti utile in caso ci siano problemi)

Se questo non migliora la situazione, potresti provare con una versione precedente dei driver NVIDIA?
    Per farlo, vai alla pagina di download manuale dei driver, seleziona la tua scheda video (serie 16 per Notebook) e scarica qualsiasi driver "Game Ready" uscito ad Ottobre.

Tienici aggiornati, terremo d'occhio questo post per eventuali aggiornamenti!

• OfficialAx3lD's avatar
    OfficialAx3lD
    Seasoned Novice
    7 months ago

Tutta la community che gioca su PC vi sta segnalando dei framedrop imbarazzanti all'interno del gioco da quando avete rilasciato quest'ultima patch (ieri) e non state nemmeno rispondendogli. Cosa si fa? si chiede il rimborso di questo gioco o ci si può giocare?

• Brasile67's avatar
    Brasile67
    New Rookie
    7 months ago
    @EA_Garrus Buonasera, anche io ho gli stessi problemi che hanno mensionato gli altri utenti che si lamentano di questi lag durante il gioco, a me sembra fluido quando inizio, poi ad un certo punto lagga poi torna fluido e come se la linea internet ha un ping alto, ma non è così (25 ping). Forse sono i server di fifa, ho provato anche Fc 24 e da la stessa cosa(quando giocavo a settembre non succedeva). Mi ricordo che lo scorso anno stessa cosa per fc 24 e poi magicamente è andato fluido. Configurazione pc
    ho 16 gb di ram, processore Intel i5 6500 3.2 ghz, scheda video gtx 1060 6 gb

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,845 PostsLatest Activity: 12 minutes ago