Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: f1 22 singolo caricamento infinito e non parte

Ciao @keia11, su che piattaforma giochi ed eventualmente che passi hai già provato per rpovare a risolvere la situazione?

Hai uno screenshot o una foto da poterci allegare per avere una migliore visuale del problema? 

7 Replies

• ziopese's avatar
    ziopese
    3 years ago

anche a me lo stesso problema con la carriera multigiocatore, gioco da pc ho disinstallato il gioco aggiornato tutto ma da sempre lo stesso problema

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @federuga_17 e @ziopese!

Per vedere se il problema si risolve, per prima cosa lanciate il gioco dall'EA App seguendo questo percorso: C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe e fate partire l'app da lì come Amministratore. 

Controllate se la situazione è cambiata.

Se non dovesse esserlo, svuotate il DNS:

- menù Start, digitate CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegliere Esegui come Amministratore
    - digitate: ipconfig/flushdns
    - aspettate fino a che non dirà che ha finito, e chiudete la scheda
    - ora riavviate il PC

Rifate partire l'app da quel percorso.

Se il problema persiste, siamo a disposizione! 

• ziopese's avatar
    ziopese
    3 years ago

Io il gioco ce l ho su steam quindi il collegamento non va , ho provato a svuotare i DNS ma non cambia nulla.

Ho due carriere coop con un mio amico io da pc lui da play in una da caricamento infinito mentre l altra va tranquillamente.

• Ciao ho lo stesso problema con un amico che gioca da pc e io da play 4 finché la carriera Coop  è attiva ed avvio il gioco la schermata si impalla nel caricare il mio profilo online e si avvia solo se mi scollego staccando internet. Riesco a ripristinare la situazione solo se il mio amico cancella la carriera Coop come se ci fosse un vero e proprio conflitto.

non so..la prima volta in assoluto che avevamo provato siamo riusciti a giocare insieme e andava tutto bene ma da quel momento problemi problemi problemi problemi 

• ziopese's avatar
    ziopese
    3 years ago

avete trovato qualche soluzione per il problema.....??

• è da una settimana che attendo almeno una risposta ma niente, spero che con la prossima patch si sistemerà

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.748 PostsLatest Activity: 10 hours ago