Forum Discussion

Re: Nitro non funzionante nelle gare di accellerazione

Ciao @_enrico_enrico_9

Non ricordo esattamente il nome/posizione sulla mappa della gara perchè il gioco l'ho completato un pò di tempo fa, ma ricordo che durante le prime gare di accelerazione anche io non avevo la possibilità di usare il Nitro.

Per provare a vincere quella gara specifica, hai migliorato l'auto con le Speed Card usando il beneficio Accelerazione?

Cerca anche di seguire la scia dell'avversario e di fare cambi perfetti.

Se carichi uno screen con la posizione sulla mappa della gara in questione provo a darci uno sguardo! 🙂

Saluti!

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

3 Replies

• Proverò a migliorare la mia auto allora, però non capisco come mai ci sia questo problema anche nelle gare che avevo gai completatp in precedenza, è un bug? E dopo che avrò vinto qualche gara senza nitro avrò la possibilità di ricominciare ad utilizzarlo?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@_enrico_enrico_9

Non credo si tratti di un bug sinceramente.

Io ricordo che andando avanti con le gare sono riuscito ad utilizzarlo e nel frattempo, miglioravo l'auto man mano che la difficolta aumentava.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.768 PostsLatest Activity: 10 days ago