Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
6 years ago

Re: Crasha di Continuo (PS4) (CE-34878-0)

Ciao, al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni su questo problema. Finché non identifichiamo la causa certa, ti consiglierei di leggere e provare quanto segue. 

Il codice di errore CE-34878-0 indica l'arresto anomalo di un'applicazione. Se continui a ricevere il codice di errore CE-34878-0 è un indizio che qualcos'altro non funziona correttamente e dovresti verificare che il software di sistema della tua console e il gioco siano aggiornati all'ultima versione disponibile. Per fare questo:

1. Chiudi l'applicazione e torna al menu principale della PlayStation.
  2. Evidenzia il gioco da aggiornare e premi Options sul controller.
  3. Seleziona Verifica aggiornamento e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  4. Dopo aver scaricato gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni, in alto a destra della schermata principale della console.
  5. Seleziona Aggiornamento Software di Sistema e e scarica/installa l'ultimo aggiornamento disponibile (se disponibile).
  6. Spegni completamente la console, dopodiché stacca il cavo di alimentazione e attendi almeno 30 secondi prima di riavviare il dispositivo.

Se il codice di errore CE-34878-0 persiste dopo aver aggiornato tutto, prova così:

• Se hai una PS camera connessa al sistema, rimuovila, riavvia il sistema e spegni il riconoscimento facciale.
    1- Dal menu principale della console, seleziona Impostazioni.
    2- Seleziona Utente.
    3- Seleziona Impostazioni Accesso.
    4- Togli la spunta ad Abilita Riconoscimento Facciale.

• Se hai aggiornato l'unità disco fisso ("HDD") del tuo sistema, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, esegui un backup dei dati salvati, quindi vai a [Impostazioni] > [Ripristino] e scegli [Ripristina la PS4].

• Questa non è una soluzione ufficiale, ma alcuni utenti hanno risolto in questo modo:
    1- Rimuovi tutti gli elementi di personalizzazione dalla tua auto.
    2- Dopo aver fatto questo vai al menu principale, carica la partita precedente e completa la gara.
    3- Quando torni al tuo garage non aggiungere più di 5 elementi di personalizzazione. 

4- Gioca la gara più vicina per testare, se funziona, aggiungi altri 3 o 4 elementi di personalizzazione. 

8 Replies

• Ciao, ho acquistato di recente il titolo di nfs heat per ps4. Ci gioco da quattro giorni, e ho notato che durante alcune gare, ma anche durante la guida libera notturna il gioco tende a crashare, obbligandomi a riavviarlo.

Ho tentato più volte di riavviarlo e riprovare lo stesso evento, e il gioco crasha nello stesso punto.
    ho già verificato che gli aggiornamenti sia del gioco che del software siano i più recenti

Spero possiate risolvere il problema al più presto 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago
    @GianBorto97 Ciao, onestamente non mi risulta che sia un problema generale. Che messaggio di errore ti appare?
  • alvvss's avatar
    alvvss
    6 years ago
    @EA_Dante Salve, stesso problema su Xbox One S nuova quindi penso sia un vostro problema. Mentre gioco però mi sembra accada solo mentre corro di notte, si blocca il gioco e non si sblocca finché non viene riavviato. Ho controllato più volte il disco che non avesse qualcosa sopra esso ma niente, pulito più volte la console e anche eliminato le chache del dispositivo. Non mi appare alcun messaggio d'errore ma dato che accade anche a miei amici che hanno la ps4 e pure a me che ho la one penso sia un problema che dobbiate risolvere al più presto con un aggiornamento perché rovina davvero tutto e in piu si perde tutto ciò che si guadagna... Neanche succedesse di giorno che non bisogna ritornare al rifugio per salvare la nottata con i crediti.......
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ciao raga,

Ho unito qui le discussioni sui crash per comodità.

Con la patch 1.4 abbiamo corretto alcuni errori fastidiosi e migliorato la stabilità del gioco (potete leggere le note qui). Aggiornate la console e il gioco all'ultima versione disponibile e fateci sapere se il problema dovesse continuare.

Grazie.

~Dante

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.769 PostsLatest Activity: 9 days ago