Forum Discussion

Carlodagos's avatar
3 years ago
Solved

Scollegare Account Amazon

Buongiorno sono mesi che oramai cerco di scollegare l'account amazon dal mio vecchio account EA ma il pulsante scollega non funziona, lo clicco e non mi esce la data di scollegamento ho provato a contattare l'assistenza più volte ma senza nessuna risposta spero qui voi mi possiate aiutare. 

Grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @Carlodagos, ti lasciamo la guida per lo scollegamento in questo articolo. Tuttavia, fai attenzione che per ogni Account EA una piattaforma di un certo tipo può essere collegata solo una volta in quell'account.

Copiamo il passo dell'articolo in merito:

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.

Inoltre, fai attenzione anche a questo:

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. Assicurati che lo scollegamento sia la scelta migliore per te e che tu comprenda pienamente tutti rischi prima di seguire questi passaggi.

La tua unica strada, al momento, è controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile aiutarti a collegare un nuovo Amazon al tuo account, scollegando il vecchio.  

P.S. Questo discorso vale ovviamente anche per il tuo PSN ID.

14 Replies

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 13 days ago