Forum Discussion

ScudoDiQuercia85's avatar
ScudoDiQuercia85
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Account EA collegato ad un account steam sconosciuto!

buongiuorno,

scrivo qui perchè sono esausto di chattare con operatori che non riescono nè a capire ne ad aiutarmi.

Il problema è quello sopra descritto:  quando provo a collegare il MIO account steam al MIO account EA, mi viene fuori un avviso che mi ravvede del fatto che l'account (EA) è già collegato ad ad un account steam (a me sconosciuto! l'account sarebbe: c68n4xz).

Nesun operatore, e dico nessuno mi ha aiutato, hanno solo frainteso il tutto scollegando il mio account steam da non so cosa.

In sintesi: il mio account EA è collegato ad un account steam a me sconosciuto e vorrei scollegarli!!!! puo qualcuno cortessemente aiutarmi? sto diventando pazzo.

Metto foto del messaggio di errore

Grazie

Scudodiquercia

3 Replies

• Ciao!

non so chi abbia contrassegnato come risolto il tutto ma non è così.

Possibile che non ci sia un modo per scollegare L'account EA dall'account Steam? non viceversa.

Proverò di nuovo con l'assistenza ma fin'ora non è servito a nulla.

Grazie

ScudodiQuercia

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ScudoDiQuercia85 il post è segnato come soluzione perché purtroppo non c'è altro che possiamo fare nei forum.

Riprova con l'assistenza e tienici aggiornati se riesci a risolvere!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.647 PostsLatest Activity: 3 days ago