iiTzVinCurSeasoned Novice4 months agoOgni giorno peggio...Oggi non si vedono neanche più i nomi dei player.....sto gioco sta insieme col nastro adesivo
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago691 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago691 Posts
Recent DiscussionsHeirloom scomparso Ho aperto dei pack qualche settimana fa e ho trovato i mettali heirloom ma non mi sono stati segnati nell’account, dopo ho parlato con l’assistenza e mi ha detto che avrebbe fatto sapere il mio pro...Data rollback Il mio account di Apex Legends ha subito un rollback anni fa su Nintendo Switch a causa di un bug di una patch di gioco. Da allora, il mio account è in 'desync' permanente. Attualmente gioco su Xbox ...Monete Apex non ricevute ho comprato 2150 apex coins 5 ore fa e ancora non li ho ricevuti. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Codice errore 110 Siamo alle solite,vengo buttato fuori da 1 classificata dove laggava il server e non posso più rientrare in gioco,così ottengo il ban di -96 punti...è vergognoso,x forza i giocatori se ne vanno! Poi ...Il mio account è stato compromesso e bloccato permamente su Apex Legends Mi hanno hackerato l'account EA a Luglio del 2025, dopo quasi un anno di inattività su Apex Legends, mi viene voglia di rigiocarci. Lo installo, vado per accedere e trovo una mail strana come conferm...