Forum Discussion

ScudoDiQuercia85's avatar
ScudoDiQuercia85
Seasoned Newcomer
10 days ago
Solved

Account EA collegato ad un account steam sconosciuto!

buongiuorno,

scrivo qui perchè sono esausto di chattare con operatori che non riescono nè a capire ne ad aiutarmi.

Il problema è quello sopra descritto:  quando provo a collegare il MIO account steam al MIO account EA, mi viene fuori un avviso che mi ravvede del fatto che l'account (EA) è già collegato ad ad un account steam (a me sconosciuto! l'account sarebbe: c68n4xz).

Nesun operatore, e dico nessuno mi ha aiutato, hanno solo frainteso il tutto scollegando il mio account steam da non so cosa.

In sintesi: il mio account EA è collegato ad un account steam a me sconosciuto e vorrei scollegarli!!!! puo qualcuno cortessemente aiutarmi? sto diventando pazzo.

Metto foto del messaggio di errore

Grazie

Scudodiquercia

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao ScudoDiQuercia85 il post è segnato come soluzione perché purtroppo non c'è altro che possiamo fare nei forum.

Riprova con l'assistenza e tienici aggiornati se riesci a risolvere!

• Ciao!

non so chi abbia contrassegnato come risolto il tutto ma non è così.

Possibile che non ci sia un modo per scollegare L'account EA dall'account Steam? non viceversa.

Proverò di nuovo con l'assistenza ma fin'ora non è servito a nulla.

Grazie

ScudodiQuercia

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.637 PostsLatest Activity: 2 hours ago