Forum Discussion

CarlXtheGamer's avatar
2 days ago

Data rollback

Il mio account di Apex Legends ha subito un rollback anni fa su Nintendo Switch a causa di un bug di una patch di gioco. Da allora, il mio account è in 'desync' permanente. Attualmente gioco su Xbox Series S (stesso account EA collegato). Quando salgo di livello non ricevo più né Pack Apex né Token Leggenda, perché il sistema registra i livelli attuali come già completati nel vecchio database prima del rollback, anche un mio vecchio amico sempre su switch insieme a me ha ricevuto questo bug, ma non giocandoci più non so se per lui si è aggiustato oppure no

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao CarlXtheGamer​,

anni fa, a ottobre del 2023, è stato applicato un aggiornamento Cross-progression, descritto in questa guida, che ha unificato gli account e i progressi di Apex Legends collegati ad un account EA.

Purtroppo non possiamo cambiare il livello del tuo account manualmente. È stato scelto il livello di account più alto tra quelli collegati al momento dell'aggiornamento. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nella sezione Come è stato aggiunto il Cross-progression al mio account? della guida.

Fammi sapere se hai altri dubbi o domande!

• CarlXtheGamer's avatar
    CarlXtheGamer
    Traveler
    2 days ago

però, ho ricevuto questo problema senza aver collegato il mio account su altre piattaforme, ho iniziato a giocare da Nintendo Switch ed è nato su Nintendo Switch, oltre questo, è normale quindi che avanzando con i livelli non ottengo ricompense anche se mi esce l'interfaccia di averli ottenuti? e in più se arriverò al livello a cui ero arrivato una volta ricomincierò ad ottenere le mie ricompense? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Se i tuoi account Nintendo e Xbox sono collegati allo stesso account EA, sono stati inclusi nell'aggiornamento Cross-progression. 

Hai un'indicazione del livello del tuo account sulla Xbox?

Una foto del livello e dei premi, la prossima volta che li sblocchi ma non li ricevi, potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione, se pensi che si tratti di un problema di natura diversa.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
690 Posts