Forum Discussion
Ciao a tutti, come da titolo siamo alla ricerca di players con voglia di migliorare sul gioco per "costruire" un gruppo di 6/7 ragazzi in vista dell'inizio della prima season che partirà tra non molto.
Non abbiamo requisiti riguardanti il livello o la bravura, ci interessa che chi abbia voglia di prendere parte a questo progetto ci metta la volontà di migliorare e di esserci in ts quando c'e tempo per giocare.
Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga su Origin così da scambiare due parole.
Nick: randalljj
- 7 years ago
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un team, clan, community, qualsiasi organizzazione che dia la possibilità di mettere su un gruppetto o giocare in compagnia.
Sono livello 66, età 22, piattaforma PS4.
Chiunque sia interessato, addatemi Elirast-
Inviatemi un messaggio, così da capire chi siate e vi accetto. In caso contrario, potrei rifiutare la richiesta d'amicizia.
- 6 years ago
- Ciao sono un giocatore che cerca un team fisso con cui giocare, sono plat 3 ma ancora molto inesperto. Io mio nickname è Giovix-Toxicity
- 5 years ago
ciao , stiamo cercando un terzo per rankare e raggiungere il diamond attualmente siamo platino , ti ho mandato la richiesta su origin quando vuoi puoi accettarla e facciamo un paio di partite cosi ci conosciamo meglio.
siamo persone tranquille che hanno una passione per questo gioco e vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi migliorando giorno dopo giorno spero tu sia interessato .
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
- 8 days ago
- 15 days ago