Apex legends in vr
Ciao ragazzi,
Sono rimasto totalmente deluso, da giocatore come sono incallito di Apex (prima di ps4 adesso su xbox s).
Mi dispiace che non abbiate pensato di fare apex legends su vr, non capisco perché non abbiate usato i vostri tecnici per farlo, dopotutto ci sono oltre 20 milioni di utenti per un solo dispositivo vr, senza contare quelli in pcvr, ed i nuovissimi dispositivi che sono usciti e che stanno uscendo attualmente... La vr è un campo in continuo aumento, e letteralmente milioni di persone avrebbero il desiderio di giocare al vostro gioco in vr, basti pensare che tantissimi hanno comprato un gioco con nome quasi identico (apex conxxxx) perché pensavano fosse il vostro apex legends... Le possibilità di farlo le avevate tutte, ma vi siete lasciati battere sul tempo da un'altro studio che sta facendo un gioco simile al vostro gioco, forse non sarà con più di 20 personaggi con le varie abilità, forse la grafica sarà un po' contenuta... Ma funziona... Comunque, se aveste una mezza idea di soddisfare i giocatori in vr, sareste ancora in tempo a portare in vr il vostro gioco... Dopotutto giocatori come me preferiscono giocare più in vr che in flat, e come già spiegato in passato si potrebbe ridurre il gioco a modalità arena o meglio ancora creare una mappa specifica per vr più ridotta con 18 - 24 giocatori (sempre in squadre da 3 o da 2 meglio ancora)... Non mi dite come in passato "eh, può essere molto difficile" perché altri sviluppatori ci stanno riuscendo alla grande... Forse è la voglia che vi manca...
Ciao @colleziona_0ss4 , come al solito ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi pensieri e i tuoi feedback sul gioco (ci fa ovviamente sempre piacere leggerli), ma ti chiediamo di evitare illazioni come, quotiamo, "Forse è la voglia che vi manca".
Se mai in futuro il Team di Apex Legends dovesse decidere di percorrere la strada dei VR, saremo naturalmente lieti di aggiornare questi Forum con i potenziali annunci e dettagli.
Ad oggi, vale quanto detto in passato, ovvero che al momento non ci sono novità in merito.