Forum Discussion
Apex uno dei giochi piu apprezzati di quest'anno..peccato per la stagione 5 e i molti problemi che la affliggono..ma la domanda piu importante che ho da fare è "quando potrò correre dietro un muro senza che i proiettili mi prendano o attraversino ogni cosa??"...Cioè mi spiego meglio,ogni volta che cerco di scappare la gente spara in continuazione,fin qui tutto giusto,...ma poi se mentre corro ,mi nascondo, come mai i proiettili riescono a prendermi e ad atterrarmi???attraversano i muri...ogni giocata è cosi...i miei colpi non vengono contati e loro che invece uccidono tutti attraverso i muri sparando a caso..
E stiamo parlando di apex su play4
Ciao, non siamo a conoscenza di situazioni di gioco dove i proiettili possono ignorare un muro o una barriera.
Da come hai descritto le situazioni, mi sembra quasi più un problema di latenza o delay nella esecuzione/ricezione dei comandi che puoi tentare di risolvere attraverso questo articolo EA Help.
Se invece ritieni che un avversario si stia comportando in maniera scorretta, puoi segnalarlo direttamente dal gioco.