Forum Discussion

Nicola802's avatar
2 years ago
Solved

Blocco

Salve sono stato bloccato da EA qualche mese fa e non so.il motivo qualcuno mi può dire come faccio a sbloccarlo ed l'account che sto usando ora non è quello che uso per giocare perché non mi ricordo le credenziali quindi perfavore qualcuno mi può aiutare 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Nicola802, se con bloccato ti riferisci a un'eventuale sanzione o a un ban, consulta pure questa guida, per vedere quali passaggi siano a disposizione, per una situazione come questa.

Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma ti auguriamo in bocca al lupo!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Nicola802, se con bloccato ti riferisci a un'eventuale sanzione o a un ban, consulta pure questa guida, per vedere quali passaggi siano a disposizione, per una situazione come questa.

Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma ti auguriamo in bocca al lupo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno con altri problemi. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 21 days ago