-Codice-Zero-1 year agoSolvedbundle valkyrie acquistato ma non so come attivarlo come da oggetto, chiedo da novizio come fare ad attivare i contatori che ho acquistato insieme al bundle ? come indicato nei files allegati: Show More2.png1.2 MB2.png1.2 MB1.png242 KBEA_Rigel1 year agoCiao @-Codice-Zero-! Ti basta andare su : Leggende ----- scegli Valkyrie ------ clicca su Banner, e poi alla voce Contatori! Dicci pure se così tu li veda e possa equipaggiarli, cliccandoci sopra!
EA_Rigel1 year agoCiao @-Codice-Zero-! Ti basta andare su : Leggende ----- scegli Valkyrie ------ clicca su Banner, e poi alla voce Contatori! Dicci pure se così tu li veda e possa equipaggiarli, cliccandoci sopra!
EA_Rigel1 year agoCiao @-Codice-Zero-! Ti basta andare su : Leggende ----- scegli Valkyrie ------ clicca su Banner, e poi alla voce Contatori! Dicci pure se così tu li veda e possa equipaggiarli, cliccandoci sopra!
EA_RigelCommunity Admin to -Codice-Zero-1 year agoFigurati, è stato un piacere 🙌! Le bacheche sono a disposizione, dovesse servire altro oppure se ti andasse di scambiare due chiacchiere sul gioco con altri appassionati e appassionate di Apex Legends!
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago675 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago675 Posts
Recent DiscussionsNON IMPARATE MAI Ho voluto provare a tornare un'altra volta su apex... Peggio ancora, persone con account smurf, giocatori incredibilmente capaci contro quelli che non sono capaci... Il vostro gioco così fa venire so...Apex non va salve, sono un giocatore di apex legends sto riscontrando dei problemi nelle partite… o non mi fa entrare o non fa entrare i miei compagni e rimango da solo. Giocatori che imbrogliano Il gioco è pietoso e questo lo sappiamo tutti. Diciamo anche che su gente che teamma, che chitta, che smurfa, poco ci si può fare ma sul sistema di matchmaking direi che invece potremmo mettere una p...Apex fa solamente schifo ! Apex fa solamente schifo per i seguenti motivi : - Modalità singolo assente, questo impedisce di imparare le basi dal gioco per conto proprio. Togliere il segno di spunta all'opzione "riempi" non è ...Apex Legends e il premio di Steam: davvero il miglior gioco in cui fai pena? Nel 2020, agli Steam Awards, la community di Steam ha votato Apex Legends come vincitore nella categoria ufficiale “Miglior gioco in cui fai pena”. Non è un soprannome inventato, ma un vero riconosci...