ITA_Falange46Seasoned Newcomer1 year agoCerca PlayerCerco player con cui giocare, No tossici sono oro 2ITA_Falange46
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago696 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago696 Posts
Recent DiscussionsAccount ban rimosso ma non posso accedere Salve a tutti, ho un problema, sono stato bloccato e adesso mi hanno inviato una e-mail che posso giocare di nuovo, ma quando accedo al gioco dice che sono ancora bannato.. come posso risolvere [Ti...Alzare l'asticella: un anno di progressi per EA Javelin Anticheat Aggiornamento 2026 EA Javelin Anticheat Dal lancio a settembre 2022 di EA Javelin Anticheat, abbiamo continuato ad alzare l'asticella per garantire un'esperienza di gioco sicura su PC. L'ultim...Limitare l up load Ormai è risaputo che la connessione aiuta troppo su Apex,incrementando o diminuendo l aim assist,alcuni giocatori addirittura prendono la metà dei danni...io ho 50 MB in down e 18 in up, da platino 2...Come segnalare un giocatore inattivo Sono tre partite di fila che questa persona entra in partita e non gioca, cosa posso fare oltre che a segnalarlo? [Foto allegata rimossa e titolo modificato dal moderatore. EA_Claus] Data rollback Il mio account di Apex Legends ha subito un rollback anni fa su Nintendo Switch a causa di un bug di una patch di gioco. Da allora, il mio account è in 'desync' permanente. Attualmente gioco su Xbox ...