Forum Discussion

kawaiidonciccio's avatar
4 months ago
Solved

Collegamento dell'account ea all'account xbox

SalveSalve avrei collegato il mio account xbox all'account ea, ho riscattato due codici regalo di apex coin sul microsoft store che mi hanno fatto come regalo ma non li vedo ancora nel mio account di apex. Mi dice dall'ea account che l'account di xbox è collegato. Come posso risolvere? In allegato uno screen dell'acquisto degli apex coin Grazie

• Ciao @kawaiidonciccio,

da quel che posso vedere dallo screenshot i codici sono riscattati correttamente.
    Assicurati di lanciare Apex Legends da Xbox almeno una volta prima di spostarti su altre piattaforme (nel caso non fosse la tua piattaforma principale).

Dipende da dove vengono i codici, il consiglio sarebbe quello di controllare con il venditore, visto che potrebbero magari essere per un'altra regione.

Il Supporto Xbox, potrebbe controllare che sia tutto corretto e darti maggiori informazioni.

Tienici aggiornati sulla situazione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @kawaiidonciccio,

da quel che posso vedere dallo screenshot i codici sono riscattati correttamente.
    Assicurati di lanciare Apex Legends da Xbox almeno una volta prima di spostarti su altre piattaforme (nel caso non fosse la tua piattaforma principale).

Dipende da dove vengono i codici, il consiglio sarebbe quello di controllare con il venditore, visto che potrebbero magari essere per un'altra regione.

Il Supporto Xbox, potrebbe controllare che sia tutto corretto e darti maggiori informazioni.

Tienici aggiornati sulla situazione!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 6 days ago