Forum Discussion

ScibyTV_'s avatar
ScibyTV_
New Novice
19 days ago
Solved

Blocco account

Buongiorno a tutti oggi alle 5:50 del mattina ho aperto Apex e dopo qualche minuto sono stato bannato senza capire il motivo, ho aperto ea help, mi è arrivata la segnalazione del miglioramento del gameplay

ma cosa significa? Io non mai usato ne cheat, script o macro 

3 Replies

• EA_Claus​ Ho bisogno di uno operatore umano sto ricevendo solo risposte automatiche, ho bisogno di aiuto a settembre mi aspettano le algs e devo allenarmi con la mia squadra e devo capire quale è il problema, ho chiesto a 8 persone all'interno della community e vorrei essere aiutato il prima possibile, non ho mai usato nessun cheat o altro e ci sono clip, live e la mia community che possono accertare che il mio pc e gioco solo legit al 100%

cordiali saluti

[Informazioni personali rimosse dal moderatore nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account né sul tuo ban, e non ci è possibile modificare il risultato del tuo ricorso.

L'unico team in grado di eseguire le verifiche del caso e di fornirti maggiori informazioni è il team di moderazione dei termini di servizio al quale arriva il tuo ricorso e che ti risponderà via email. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 16 days ago
686 Posts