Forum Discussion

ImVenom6990's avatar
2 years ago

Come attivo il cross progression su ps5

Ciao ho appena comprato una ps5 e vorrei ricollegare il mio account nintendo switch che ho da 3 anni come faccio? Fa tutto in automatico aprendo il gioco o devo fare qualcosa manualmente?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @ImVenom6990, il cross progression per Account EA creati prima del 26 Ottobre 2023 avviene in automatico.

Se però la Play Station ID e il Nintendo ID si trovano su due diversi Account EA, non ci può essere cross - progression, in quanto può avvenire solo per piattaforme legate allo stesso Account EA.

Scollegare è sconsigliato, hai un'altissima probabilità di perdere i progressi collegati alla piattaforma che scolleghi!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ti lasciamo la guida al collegamento degli account (ovviamente, in caso di dubbi o problemi chiedi pure!).

Inoltre, controlla se vedi già qualche collegamento andando su profile.ea.com, accedi con le credenziali, e cerca nella tabella Connessioni. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.659 PostsLatest Activity: 2 days ago