Forum Discussion

LE_ESCHEDE's avatar
2 years ago
Solved

Cross progression non ancora presente

Volevo avere delle informazioni riguardante il cross progression di Apex. In passato ho giocato con un account della playstation 4 con la quale sono arrivato ad un livello abbastanza alto (300 credo), ma adesso gioco su pc  tramite il mio account steam che però ha lo stesso Ea Id. Non ho ancora ricevuto il pop up del cross progression, è una cosa normale ? Se la risposta è no, cosa devo fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@Raffoquellovero, hai per caso scollegato una piattaforma dal tuo Account EA?

Perchè i materiali in perpetuo caricamento o con la scritta  -9999, la non accessibilità ai pacchetti, di solito si manifestano quando è avvenuto lo scollegamento tra una piattaforma e un Account EA. 

Non è legato al cross-progression. 

5 Replies

• Siamo in tanti a non averlo ancora ricevuto. Non rimane che aspettare, non si può fare nulla purtroppo…

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

Come ha detto giustamente @elitwins, bisogna solo attendere che la procedura di cross - progression si attivi in automatico, quando arriva "il turno" del proprio account.

Nell'attesa, non ci sono modi per "accelerare" la cosa, ma in caso di dubbi o domande, oltre a consultare la guida in questa sezione, siamo a disposizione!

• Questo può anche essere capito, ma è una settimana che ho il gioco in caricamento, non potendo usare le leggende a pagamento, va bene aspettare ma una settimana o quanto ancora è troppo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@Raffoquellovero, hai per caso scollegato una piattaforma dal tuo Account EA?

Perchè i materiali in perpetuo caricamento o con la scritta  -9999, la non accessibilità ai pacchetti, di solito si manifestano quando è avvenuto lo scollegamento tra una piattaforma e un Account EA. 

Non è legato al cross-progression. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.659 PostsLatest Activity: 2 days ago