Forum Discussion

GalasisUniverse's avatar
2 years ago
Solved

Email ccount non più accessibile di playstation

Salve, volevo collegare il mio account steam per avere i dati di Apex su PlayStation, ma purtroppo l'email dell'account non è più accessibile e non so come fare, visto che devo verificare l'email per ogni azione.

Vorrei poter cambiare email ma neanche questo mi è possibile per via della verifica, aiuti?

(CM: Thread moved from EN EA App to IT Apex. Please post in the language of the board per rule.)

• Ciao @GalasisUniverse!

La prima cosa da fare è contattare l'Assistenza Clienti, in quanto bisogna provare a recuperare l'Account EA!

Per farlo, seleziona un gioco EA presente sul tuo account (Apex Legends è perfetto), e poi seleziona l'opzione per l'impossibilità di accedere al proprio Account EA.

Facci pure sapere se ci siano domande o dubbi!

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @GalasisUniverse!

La prima cosa da fare è contattare l'Assistenza Clienti, in quanto bisogna provare a recuperare l'Account EA!

Per farlo, seleziona un gioco EA presente sul tuo account (Apex Legends è perfetto), e poi seleziona l'opzione per l'impossibilità di accedere al proprio Account EA.

Facci pure sapere se ci siano domande o dubbi!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.657 PostsLatest Activity: 8 hours ago