Furto account e 0 assistenza
Lo sapevamo già tutti che l'EA FACEVA SCHIFO , non pensavo così tanto.. mi hanno rubato l'account su Apex e avevo quasi 1000 ore di gioco con delle cose acquistate sopra ed e una settimana che provo a contattare l'assistenza che non riesco a contattare perché il sito fa veramente schifo continua a caricare e ad mandare sempre nella stessa pagina, le uniche 2 volte che mi e stato dato aiuto non mi hanno saputo aiutare, un assistenza davvero penosa, io ho perso un account, e questi se ne sbattono altamente.. di un problema creato da loro l
(CM: Thread moved from EN EA General to IT Apex. Please post in the language of the board per rule.)
Ciao @light_luce_light,
purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account per poterti aiutare direttamente.
Se non hai ancora chattato con il Servizio Clienti, sarà necessario chattare con un nostro Operatore, creando una pratica dal sito ufficiale per rimettere in sicurezza l'account seguendo questa guida.
Se riscontri problemi nell'aprire una pratica ed iniziare una sessione di chat, puoi provare a creare la pratica da una pagina di navigazione incognito del tuo browser internet, e senza eseguire l'accesso con il tuo account EA.
Speriamo che riuscirai a venire a capo di qeusta situazione presto con un nostro Operatore via chat!