Forum Discussion

light_luce_ligh's avatar
3 months ago
Solved

Furto account e 0 assistenza

Lo sapevamo già tutti che l'EA FACEVA SCHIFO , non pensavo così tanto.. mi hanno rubato l'account su Apex e avevo quasi 1000 ore di gioco con delle cose acquistate sopra ed e una settimana che provo a contattare l'assistenza che non riesco a contattare perché il sito fa veramente schifo continua a caricare e ad mandare sempre nella stessa pagina, le uniche 2 volte che mi e stato dato aiuto non mi hanno saputo aiutare, un assistenza davvero penosa, io ho perso un account, e questi se ne sbattono altamente.. di un problema creato da loro l

(CM: Thread moved from EN EA General to IT Apex. Please post in the language of the board per rule.)

• Ciao @light_luce_light,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account per poterti aiutare direttamente.

Se non hai ancora chattato con il Servizio Clienti, sarà necessario chattare con un nostro Operatore, creando una pratica dal sito ufficiale per rimettere in sicurezza l'account seguendo questa guida.  

Se riscontri problemi nell'aprire una pratica ed iniziare una sessione di chat, puoi provare a creare la pratica da una pagina di navigazione incognito del tuo browser internet, e senza eseguire l'accesso con il tuo account EA. 

Speriamo che riuscirai a venire a capo di qeusta situazione presto con un nostro Operatore via chat!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @light_luce_light,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account per poterti aiutare direttamente.

Se non hai ancora chattato con il Servizio Clienti, sarà necessario chattare con un nostro Operatore, creando una pratica dal sito ufficiale per rimettere in sicurezza l'account seguendo questa guida.  

Se riscontri problemi nell'aprire una pratica ed iniziare una sessione di chat, puoi provare a creare la pratica da una pagina di navigazione incognito del tuo browser internet, e senza eseguire l'accesso con il tuo account EA. 

Speriamo che riuscirai a venire a capo di qeusta situazione presto con un nostro Operatore via chat!

• Mi sono arreso e una settimana che provo a contattarvi ma non va nemmeno la chat, mi riporta sempre allo stesso link.e poi è tardi mi sono rotto le palle e non spenderò un centesimo ne di tempo, ne di soldi per una azienda di questo tipo, perché si, ricordiamoci che EA un azienda, un azienda che fa uscire dei prodotti senza sicurezza e senza aiuto né assistenza.. beh sappiamo già tutti che tanto po' di azienda è. Quindi grazie ma no grazie non mi interessa tornare a giocare su giochi EA.  DATO CHE HO PERSO TUTTO E PERCHE TUTTI I GIOCHI SONO COLLEGATI ALLORA STESSO ACCOUNT EA.. QUINDI non solo Apex, ma anche Battlefield, Need for speed.. ecc cc

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Speriamo che riuscirai a metterti in contatto con il Servizio Clienti via chat per segnalare questa situazione presto. 

Capiamo quanto la violazione dell'account sia un problema che colpisce tutti i tuoi giochi.

Ci dispiace di non poter fare di più per aiutarti qui da Answers HQ. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.637 PostsLatest Activity: 2 days ago