Forum Discussion

niso63's avatar
2 years ago
Solved

Furto account EA

Buongiorno...il mio account è associato ad una mail che non è la mia. Non riesco ad accedere on line. Come faccio a ripristinare tutto? La mia è w****[edit: email address removed]

Grazie

• Ciao @niso63, se già stato trasferito dal collega sui Forum italiani, quindi possiamo parlare in lingua italiana.

Quando si tratta di account hackerati, segui pure i passaggi di questa guida!

Se ci fossero problemi, dovrebbe essere sufficiente contattare l'Assistenza Clienti, scegliere il gioco in questione, e poi dal menù esteso l'opzione per l'hackeraggio.

Tienici pure informati su eventuali sviluppi, se ti va, il thread resta a disposizione!

5 Replies

• EA_Lanna's avatar
    EA_Lanna
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Hi @niso63,

Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains over there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on. This guide may help with that: Getting started on Answers HQ! ^^

I've moved this over to the Italian AHQ boards. 

Thanks,

EA_Lanna

• niso63's avatar
    niso63
    2 years ago
    Good morning...my account is associated with an email that is not mine. I can't log in online. How do I restore everything? Mine is w****
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @niso63, se già stato trasferito dal collega sui Forum italiani, quindi possiamo parlare in lingua italiana.

Quando si tratta di account hackerati, segui pure i passaggi di questa guida!

Se ci fossero problemi, dovrebbe essere sufficiente contattare l'Assistenza Clienti, scegliere il gioco in questione, e poi dal menù esteso l'opzione per l'hackeraggio.

Tienici pure informati su eventuali sviluppi, se ti va, il thread resta a disposizione!

• niso63's avatar
    niso63
    2 years ago

Grazie di cuore....ho fatto tutto quello che è indicato nella guida,ma purtroppo niente da fare. Ho aperto una pratica in assistenza clienti.Vediamo che succede.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ti ringraziamo per l'aggiornamento!

Accettiamo la risposta come soluzione per rendere i passi suggeriti meglio visibili, nel caso possano servire anche ad altri giocatori, ma il thread rimane ancora aperto, nel caso volessi darci ulteriori notizie sugli sviluppi della pratica. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.659 PostsLatest Activity: 2 days ago