Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Guida Rapida al Cross - Progression di Apex Legends

Ciao Leggende,

con il lancio di Apex Legends: Ignite siamo felici di presentarvi il Cross-Progression su Apex Legends™. Il nostro team ha raggruppato tutte le domande più frequenti nella seguente guida, quindi vi invitiamo a consultarla e, se non riuscite a trovare quello che cercate, sentitevi liberi di creare un nuovo thread.

Link Importanti: 

Risposte alle domande frequenti: 

Non voglio usare il Cross - Progression: posso non farlo?

No, non è possibile non averlo attivato. 

Iniziare a usare il Cross - Progression: come inizio a giocare con il Cross - Progression?

Inizieremo a rilasciare il Cross - Progression dall'inizio della stagione 19, partendo dal 31 di Ottobre. Per assicurarci che la transizione avvenga senza intoppi, lo rilasceremo a ondate. Questo significa che potresti non avere il Cross - Progression immediatamente all'inizio della nuova stagione.

Quando il tuo account sarà pronto per il Cross - Progression, apparirà una finestra quando fai il log in in gioco. Segui le istruzioni sugli schermi, e una volta che avrai completato tutti i passaggi, il tuo account avrà il Cross - Progression.  

Iniziando il Cross - Progression - Come gioco su un'altra piattaforma dopo l'arrivo del Cross - Progression?

Una volta che il tuo account è passato attraverso l'attivazione del Cross - Progression, potrai giocare sul tuo account su ogni piattaforma supportata. Per accedere al tuo account, fai semplicemente il log in sul tuo Account EA su quella piattaforma, e lancia Apex Legends. 

Ho Due Account EA - verranno uniti?

No, solo gli account connessi allo stesso Account EA saranno uniti. Se vuoi capire quali account tu abbia connesso al tuo Account EA, puoi controllare andando su https://myaccount.ea.com/cp-ui/connectaccounts/index, nella sezione Connessioni. 

Ho Due Account EA - posso unirli?

No, al momento non c'è modo di unire due Account EA.

Ho Due Account EA - posso spostare il mio account PSN/Xbox?

No, qualunque progresso o contenuto sbloccato è legato al tuo account originale. Scollegando il tuo account perderai qualunque progresso guadagnato su quell'account. 

Spostare una piattaforma da un Account EA a un altro ti darà accesso al contenuto del tuo Account EA originale su tutte e due le piattaforme, ma non trasferirà nessun contenuto dal secondo Account EA. 

Se hai scollegato la tua piattaforma per errore, collegare di nuovo l'account all'Account EA originale dovrebbe ridarti i progressi. 

Condivido il mio account con un amico/parente - cosa succederà?

Poiché ogni giocatore deve usare il proprio Account EA individualmente, essendo la condivisione dell'account contraria all'accordo EA con l'utente, entrambi gli account saranno uniti nel nuovo profilo Cross - Progression.

Visto che ciò crea un unico profilo, tale profilo può essere usato da una solo persona, una piattaforma alla volta. 

In questo caso, uno di voi dovrà creare il proprio Account EA e, da quel momento in poi, giocare usando il suo nuovo account.

Uno dei miei account è bannato - i contenuti saranno uniti?

No, se uno dei tuoi account ha un ban permanente, il contenuto su quell'account non verrà unito al nuovo profilo con il Cross - Progression.

Contenuti - che succede se ho lo stesso contenuto (skin/Cimelio Famiglia/ecc.) su entrambi gli account?

Sfortunatamente, non sono previsti rimborsi per contenuti acquistati più volte. Non ci saranno doppioni di quel contenuto.

Contenuti - cosa succede al contatore dei 500 pacchetti?

I contatori per i 500 Pacchetti Apex non verranno uniti. Il tuo contatore diventerà quello preso dall'account con il livello più alto. 

Contenuti - cosa succede ai pacchetti non aperti?

I Pacchetti di Apex non ancora aperti saranno disponibili per l'apertura una volta attivato il Cross - Progression.

No RepliesBe the first to reply

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.626 PostsLatest Activity: 4 months ago