Mi dispiace ma tornare sul gioco sarà impossibile, fino a quando non mi garantirete che troverò giocatori al mio stesso livello di bravura. In apex ho usato tutto il mio tempo da quando è uscito fino ad ora, ed ho aspettato a lungo che cambiaste, vi ho inviato ripetute volte feedback per spiegare l'importanza di mettere nella stessa partita giocatori con lo stesso livello di bravura, ma non mi avete mai ascoltato. Fate i calcoli per sapere quanti anni ho aspettato e portato pazienza. Ma nulla, da quando ho iniziato finora ho trovato sempre, e dico sempre, persone molto più brave di me, e con una percentuale di 80% delle volte mi facevano fuori loro. Allora dovevo aspettare che combattessero fra loro 2 squadre, e quando erano deboli cercare di eliminarli, ma nemmeno lì riuscivo tante volte. Quasi tutti gli scontri diretti li ho sempre persi. Se contate che ho giocato una media di 6 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per tutti gli anni trascorsi finora e dividete le mie kills per vedere quante kills ho fatto, scoprirete che ho una media bassissima, ma ho cercato di sopportare la situazione sperando che siate ragionevoli. Ma finora niente. Ho sempre trovato persone molto più brave. E quello che non vi entra in testa è che essere sempre uccisi non dà soddisfazione. E quando scrivevo ho trovato sempre persone con un orgoglio così grande che nemmeno hanno valutato quello che ho detto, anzi, mi hanno sempre detto che la colpa è mia, detto giocatori, del team, ma mai, mai, mai la loro perché hanno sbagliato il concetto di come mettere insieme le persone nelle partite. Complimenti, andate avanti così, si vede che il vostro concetto di gioco è penalizzare i più deboli.
Adesso ho trovato dei giochi che mi mettono in partite con persone al mio stesso pari, tante volte perdo gli scontri diretti ma tante volte vinco. Questo dà soddisfazione, non farsi sempre uccidere dagli altri.
Quindi, non installerò mai più il vostro gioco, fino a quando non mi scriverete che avete cambiato il sistema di mettere insieme le persone nella stessa partita, in modo da giocare con quelli al mio stesso livello di bravura (cosa che da quanto ho visto non succederà mai), così da perdere degli scontri diretti ma riuscire anche a vincerne, una via equilibrata e giusta, non ingiusta come l'avete creata voi e la state sostenendo. La mia email la avete. Se vi sarà questo miracolo che cambierete le cose fatemelo sapere.