Ciao losscar, sono d'accordo con te :
vedi, ci sono dei fattori che gli sviluppatori non hanno tenuto conto nel bilanciare il gioco, te lo voglio spiegare come ho fatto a loro, e come ho detto a loro sono importantissimi (anche se a loro non importa nulla), vediamo se mi cancellano il messaggio come hanno fatto altre volte.
Io non so quanto anni hai tu, io adesso ne ho 51. Credimi che a 20 o 30 anni i riflessi sono tutta un'altra cosa. Come tu ben saprai, basta anche 1 secondo in più dato da riflessi migliori per avere un grandissimo vantaggio. Poi aggiungi che da poco ho dovuto cambiare il lavoro, e non faccio più part time, e credimi che lavorare 10 ore al giorno portando pesi, fa una grandissima differenza contro giovani che stanno tutto il giorno davanti allo schermo.
Ora, come ho detto a loro più volte, questo sarà un problema che si ritroveranno ingigantito fra un po': sicuro che le generazioni che hanno fatto la storia su apex, fra un po' dovranno fare i conti con nuove generazioni che a quel punto saranno più bravi di loro. Ne risulta che se non mettono in partita persone con lo stesso livello di abilità (e non perché ho fatto 2 milioni di partite o altre stupidaggini), ci saranno tantissimi giocatori che si ritroveranno ad essere uccisi ALL'ISTANTE quando troveranno gli avversari più bravi. Sai cosa succederà? Che abbandoneranno il gioco. Perché A NESSUNO PIACE PERDERE TUTTE LE Partite!!
Guarda, ho partecipato in piccolissima parte a sviluppare un gioco BR in vr (Rampage agents) e bisogna prendere in considerazione veramente queste cose, altrimenti abbandonano il gioco tantissime persone: sia quelli che perdono sempre, ma anche quelli che sono più bravi e vincono troppo facilmente. (a proposito, ho suggerito di fare il gioco in vr, anche solo le arene, e sacrificando un po' la grafica, perché avrebbero quasi 30 milioni di giocatori, ed in fondo GIÀ apex mobile gira sui visori come attestano dei video in internet, ma loro non hanno voluto sentire ragione).
Che cosa ne dici? Ho detto cose che hanno senso? E... Quelli della ea, volete ascoltare o volete cancellare anche questo messaggio?