Sono d'accordo con @ losscar, una risposta generica da il senso di "tutti avete ragione, difficile cambiare, cosa possiamo fare noi, restiamo così", ragionata per celare le vere intenzioni, cioè non cambiare niente. Io ritorno solo su un fatto, sono d'accordo con losscar di lasciare da parte le cose personali, ma una cosa emerge tanto dalle mie considerazioni come dalle sue: così com'è fatto il gioco NON DIVERTE. Non c'è altro da dire. Punto.
Se poi volete capire che quelli come me non bravi ad un certo punto quando non riescono a fare kills perché contro gente troppo brava SI STUFA (perché come detto da losscar un videogioco deve divertire, ma non c'è niente di divertente in perdere sempre tutti gli scontri diretti) mentre uno come lui che è veramente bravo si stufa perché avversari o compagni hanno le problematiche da lui descritte o magari sono come me, e lui non prova soddisfazione nel gioco, allora forse potete fare qualcosa, ma ripeto, se non lo fate prevedo una migrazione di giocatori in altri giochi che danno un divertimento.
Comunque, per la cronaca, ho controllato in questi giorni (ho voluto installare si nuovo per curiosità) ed ho più di 27000 kills, quindi SO cosa sto dicendo. Ma non ci credere che torno a giocare FINO A QUANDO NON POTRÒ DIVERTIRMI.
Inoltre, ancora vi dico di portare apex su vr, anche solo le arene. Ma tanto so che queste cose che dico andranno nel nulla........................