Forum Discussion

lybra1979's avatar
lybra1979
New Novice
3 days ago

Limitare l up load

Ormai è risaputo che la connessione aiuta troppo su Apex,incrementando o diminuendo l aim assist,alcuni giocatori addirittura prendono la metà dei danni...io ho 50 MB in down e 18 in up, da platino 2 in poi le mie armi non fanno più danno anche se il mirino è perfettamente sul giocatore,vengo eclissato dai giocatori con la fibra...ma non è possibile limitare l up load ad 1 valore basso x tutti i giocatori,tipo 20 mb,in modo che ce la giochiamo alla pari? 1 sorta di filtro in entrata,sarebbero meno sovraccaricato anche i server

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao lybra1979​,

la precisione che hai notato diminuire, relativamente all'aim assist, potrebbe essere il risultato di un recente cambiamento apportato dai nostri team e spiegato qui, piuttosto che derivare dalla velocità della tua connessione. 

Tuttavia, apprezziamo il tuo feedback; ne prendo nota, purtroppo non posso prometterti che vedremo applicate le limitazioni che hai suggerito.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
696 Posts