Forum Discussion
@EA_Rigel
Ciao! Ho notato questo post durante la navigazione nel sito Web di AHQ ed è bello che tu lo abbia menzionato. È un peccato che nessuno ti abbia ancora risposto, quindi forse inizierò (purtroppo non ti mando degli screenshot):
- Wraith
Ho adorato tantissimo Wraith da quando un amico mi ha fatto giochare per la prima volta ad Apex, amavo la sua vecchia abilità tatticha e l'ho sempre usata quando giochavo a casa sua. Quando ho iniziato a giochare da me, non la giocavo molto, ma mi piace di più quando si tratta di movimento e abilità. Fino ad oggi, la maino e ho su di lei:
1.500 uccisioni
55 vittorie
500k danni
- Qualsiasi altra leggenda
In effetti, mi piace giocare a qualsiasi leggenda quando ho voglia di giocare in un modo diverso dal solito.
Questo è tutto e grazie per questo post.
(P.S. Non scrivo molto bene in Italiano perche non studio in Italia come una volta. Spero tutti capiscano cosa ho scritto anche perche ho usato un po' il traduttore.)
Stavo per dimenticarlo: In realtà non ho un trio preferito e ho letto un po' male il post qiundi non ho scritto quello che dovevo, mi scuso.
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @Leojdks! Grazie per averci lasciato il tuo commento, è sempre bello parlare con voi utenti della Community!
Non farti assolutamente problemi per il tuo italiano, è eccellente.
In merito a quanto hai scritto, sono d'accordo con te che sia bello provare un po' tutte le Leggende, quando si ha voglia di giocare in modo diverso dal solito ⭐! Non solo rende appunto le partite più varie, ma dà effettivamente modo di provare vari stili in gioco.
In quanto a Wraith, anche a me piace la sua abilità di movimento nell'arena di gioco, in particolare apprezzo la sua Ultimate, che trovo molto utile per portare il Team da un lato all'altro del campo di battaglia, magari passando sotto al naso dei nemici!
Ti ringrazio ancora per aver inaugurato il nostro post, e ti auguro un buon divertimento in Apex Legends!
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 20 days ago
- 2 months ago
- 3 months ago