llirbtwSeasoned Newcomer1 month agoMonete Apex non ricevute ho comprato 2150 apex coins 5 ore fa e ancora non li ho ricevuti. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
EA_ClausCommunity Manager to llirbtw1 month agoHo spostato qui la tua nuova discussione. Assicurati di selezionare un titolo descrittivo e di spiegare il tuo problema prima di postare. Hai bisogno di aiuto con questo stesso problema o con qualcos'altro?
EA_ClausCommunity Manager to llirbtw1 month agoHo spostato qui la tua nuova discussione. Assicurati di selezionare un titolo descrittivo e di spiegare il tuo problema prima di postare. Hai bisogno di aiuto con questo stesso problema o con qualcos'altro?
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago693 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 6 days ago693 Posts
Recent DiscussionsCome segnalare un giocatore inattivo Sono tre partite di fila che questa persona entra in partita e non gioca, cosa posso fare oltre che a segnalarlo? [Foto allegata rimossa e titolo modificato dal moderatore. EA_Claus] Data rollback Il mio account di Apex Legends ha subito un rollback anni fa su Nintendo Switch a causa di un bug di una patch di gioco. Da allora, il mio account è in 'desync' permanente. Attualmente gioco su Xbox ...Heirloom scomparso Ho aperto dei pack qualche settimana fa e ho trovato i mettali heirloom ma non mi sono stati segnati nell’account, dopo ho parlato con l’assistenza e mi ha detto che avrebbe fatto sapere il mio pro...Apex Legends™: Marchio - Note sulla patch STAGIONE Benvenuti alla nuova stagione di Apex Legends: MARCHIO. Oltre alla revisione di Bloodhound, ai buff per Loba e Rampart, a una riorganizzazione dei sistemi delle armi energetiche e...Monete Apex non ricevute ho comprato 2150 apex coins 5 ore fa e ancora non li ho ricevuti. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]