2 years ago
perdita progressi
salve a tutti, se scollego il mio account ps dal profilo ea e lo collego in altro profilo ea dove cè gia collegato un profilo xbox, perdo i progressi inerenti al gioco oppure posso comunque fare il cross progression?
salve a tutti, se scollego il mio account ps dal profilo ea e lo collego in altro profilo ea dove cè gia collegato un profilo xbox, perdo i progressi inerenti al gioco oppure posso comunque fare il cross progression?
Ciao @CapitanDiocane, lo scollegamento e il cross-progression sono due operazioni molto diverse.
Se scolleghi il PSN ID dall'Account EA da dove si trova ora, lo potresti in teoria collegare all'altro Account EA dove hai il Gamertag dell'Xbox, ma perdi tutti i progressi collegati a quel PSN ID, per quanto riguarda i giochi EA.
Trovi la guida qui, ma ti chiediamo di leggerne ogni riga con estrema attenzione, prima di decidere se procedere o meno.
Precisiamo anche che, una volta che arriva il turno dell'account, il cross- plya viene rilasciato in automatico, non è necearrio fare operazioni di scollegamento!