Forum Discussion

ANDREATOS1's avatar
ANDREATOS1
Newcomer
2 months ago
Solved

PlayStation 5 AD11_Demaria

Sono livello 742 del profilo e ho trovato solo un hairloom.
tra pack livello account,pack del pass battaglia,pack evento  e pack comprati.Penso di averli aperti più di 1000.Vorrei chiedere un controllo  sul mio account.Perché conosco persone che sono livello 1100 e hanno 6/7 di hairloom.

• Ciao ANDREATOS1, le probabilità di trovare Heirloom nei pacchetti è di 0.045% a pacchetto. Vedendo quanto ci scrivi, dovrebbe essere più o meno in linea con le probabilità dei "Frammenti Cimelio".

Purtroppo essendo i pacchetti randomici alcuni giocatori potrebbero avere più fortuna di altri.
    Per maggiori informazioni al riguardo ti lascio questo articolo dedicato alla probabilità in Apex Legends.

Spero di aver fatto un po' di chiarimenti al riguardo!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ANDREATOS1, le probabilità di trovare Heirloom nei pacchetti è di 0.045% a pacchetto. Vedendo quanto ci scrivi, dovrebbe essere più o meno in linea con le probabilità dei "Frammenti Cimelio".

Purtroppo essendo i pacchetti randomici alcuni giocatori potrebbero avere più fortuna di altri.
    Per maggiori informazioni al riguardo ti lascio questo articolo dedicato alla probabilità in Apex Legends.

Spero di aver fatto un po' di chiarimenti al riguardo!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.637 PostsLatest Activity: 2 days ago