Forum Discussion

Albirada's avatar
2 years ago
Solved

Problema nel collegare psn

Ciao, sto riscontrando problemi nel collegare l’account ea a quello psn in quanto mi dice che questo è già collegato ad una vecchia mail nonostante abbia già cambiato l’e-mail dell’account PlayStation. 
Gioco da console e infatti non riesco a riscuotere le ricompense di prime gaming per questo problema anche se ho fatto tutto in modo corretto credo… 

Qualcuno sa spiegarmi come mai ea veda un account con una mail diversa già collegato a psn diverso dal mio nonostante abbia cambiato le e-mail in modo tale da averle per entrambi (psn e ea) uguali? 
E in tutto questo il collegamento psn me lo da come ancora da collegare.

grazie 

• Ciao @Albirada, Sony è un diverso sistema da quello dove corre EA, che è legato al PC.

Per fare cambiamenti sull'Account EA, devi andare su profile.ea.com. Attenzione, però: quando si scollegano account, si perdono progressi e contenuti (guida completa qui).

Se non hai accesso all'Account EA la cui email vedi ancora collegata al PSN ID, potresti dover recuperare l'accesso all'account, contattando l'Assistenza Clienti, scegliendo Apex Legends, e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso all'account, 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Albirada, Sony è un diverso sistema da quello dove corre EA, che è legato al PC.

Per fare cambiamenti sull'Account EA, devi andare su profile.ea.com. Attenzione, però: quando si scollegano account, si perdono progressi e contenuti (guida completa qui).

Se non hai accesso all'Account EA la cui email vedi ancora collegata al PSN ID, potresti dover recuperare l'accesso all'account, contattando l'Assistenza Clienti, scegliendo Apex Legends, e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso all'account, 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago