Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: Apex fa solamente schifo !

Ciao @colleziona_0ss4, premetto che i pareri dei nostri giocatori hanno tutti uguale peso, sia che abbiano giocato 20.000 ore, sia che siano appena approdati al gioco.

Temo ci sia un malinteso riguardo ai feedback che a volte riceviamo sui giochi. Non sempre ciò che viene suggerito da un giocatore è possibile da attuare, o realistico, o previsto, ma ciò non vuol dire che perché non ha ottenuto quello che desiderava questa persona non sia stata ascoltata.

Vorrei solo aggiungere che, personalmente, mi trovo in disaccordo con il suggerire di introdurre la possibilità di non giocare con chi vuole lo stesso tuo personaggio.

Temo che facendo così si potrebbero creare ingorghi a non finire al momento della formazione squadre. Inoltre, avendo tu giocato ad Apex Legends per un significativo ammontare di tempo, certamente ricordi che spesso un giocatore può cambiare idea su che Leggenda vuole impersonare durante la fase di selezione, basandosi magari proprio su ciò che i suoi compagni hanno scelto, oppure perché ne ha bisogno per completare una Sfida.

Uno degli aspetti che secondo me rendono Apex Legends il gioco interessante che è, è proprio la possibilità di provare più personaggi, fino a trovare quei due o tre con sentirsi a proprio agio (se non di più).

Questo è anche il consiglio che in genere elargisco a chi inizia: fossilizzarsi su una sola Leggenda può essere controproducente nel momento in cui quel personaggio viene a mancare, e si rischia anche di tagliarsi la possibilità di trovare una Leggenda che magari è anche più adatta della nostra preferita (o comunque equivalente).

Per i restanti punti che hai citato, ti rimando alle risposte che ho dato qui sopra, e ti ringrazio comunque per esserti preso il tempo di lasciarci il tuo punto di vista.

Apprezziamo i feedback di qualunque natura (purché espressi educatamente 🙂) e siamo sempre felici di leggerli.

No RepliesBe the first to reply

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 7 days ago