Re: Feedback e Suggerimenti per Apex Legends
Altre idee per future leggende :
1. Una leggenda a tema che possa dominare il terreno :
come abilità passiva possa sentire i passi arrivare da lontano dei nemici (ed eventualmente possa anche capire da che direzione vengono), come abilità possa creare un buco sotterraneo (il buco resta per tutti, nemici inclusi) per risalire da un'altra parte (quindi può entrare nelle camere blindate ed altro), come ultimate possa creare una frana tra lui ed i nemici se è in una zona chiusa (o una spaccatura per terra se è all'aperto)
2. Una leggenda che possa dominare la lava :
Come abilità passiva può camminare sopra la lava, come abilità possa usare della lava come arma contro i nemici (o usarla anche come scudo per ripararsi dai colpi nemici) (uno scudo come Gibraltar per capirci), e come ultimate possa far scendere cenere (come quella del vulcano) in un raggio d'azione così i nemici vedono con difficoltà
Altre abilità :
Abilità : con qualsiasi arma e con qualsiasi mirino i nemici sono evidenziati in rosso (ma solo nel mirino, come succede nell'ottica del prowler adesso)
Abilità ultimate : toglie tutte le munizioni NELLO ZAINO, NON GIÀ NEL CARICATORE di un nemico (quindi se per esempio io incontro questa leggenda con 300 munizioni pesanti ed ho un caricatore pesante con una spitfire, se ho 40 colpi nel caricatore, potrò usare solo quelli, gli altri mi vengono sottratti quindi avrò solo 40 colpi nel caricatore e 0 munizioni nello zaino, ma anche se nel caricatore ho 7 colpi e 300 munizioni nello zaino, mi restano solo 7 colpi, e 0 munizioni nello zaino)