Forum Discussion

Re: Feedback e Suggerimenti per Apex Legends

Altre idee per future leggende :

1. Una leggenda a tema che possa dominare il terreno :

come abilità passiva possa sentire i passi arrivare da lontano dei nemici (ed eventualmente possa anche capire da che direzione vengono), come abilità possa creare un buco sotterraneo (il buco resta per tutti, nemici inclusi) per risalire da un'altra parte (quindi può entrare nelle camere blindate ed altro), come ultimate possa creare una frana tra lui ed i nemici se è in una zona chiusa (o una spaccatura per terra se è all'aperto) 

2. Una leggenda che possa dominare la lava :

Come abilità passiva può camminare sopra la lava, come abilità possa usare della lava come arma contro i nemici (o usarla anche come scudo per ripararsi dai colpi nemici) (uno scudo come Gibraltar per capirci), e come ultimate possa far scendere cenere (come quella del vulcano) in un raggio d'azione così i nemici vedono con difficoltà

Altre abilità :

Abilità : con qualsiasi arma e con qualsiasi mirino i nemici sono evidenziati in rosso (ma solo nel mirino, come succede nell'ottica del prowler adesso)

Abilità  ultimate : toglie tutte le munizioni NELLO ZAINO, NON GIÀ NEL CARICATORE di un nemico (quindi se per esempio io incontro questa leggenda con 300 munizioni pesanti ed ho un caricatore pesante con una spitfire, se ho 40 colpi nel caricatore, potrò usare solo quelli, gli altri mi vengono sottratti quindi avrò solo 40 colpi nel caricatore e 0 munizioni nello zaino, ma anche se nel caricatore ho 7 colpi e 300 munizioni nello zaino, mi restano solo 7 colpi, e 0 munizioni nello zaino) 

2 Replies

• colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 years ago

Altre abilità possibili :

Abilità : scambia l'arma che ha in mano con l'arma di un nemico, togliendo tutte le munizioni che ha nello zaino e tutti gli hop up che ha quell'arma e dando l'arma che si ha in mano con tutte le munizioni che si ha nello zaino per quell'arma e tutti gli hop up che si ha per quell'arma

Abilità ultimate : in un raggio di azione delimitato, tutte le armi (sia per terra, sia nelle casse, sia nelle capsule, sia in mano, sia nello zaino) di TUTTE le persone che ci sono nella zona (compreso questa leggenda che ha la ultimate) spariscono, non esistono più. Quindi TUTTI non avranno più armi né ne potranno trovare nella zona. Quando finisce la ultimate, le armi NON RIAPPAIONO, semplicemente non esistono più

Abilità: diventare una palla di roccia per un periodo, che si muove velocemente senza saltare, ed in questo periodo nessun arma ne abilità può creare danni

Abilità ultimate : basta che passa ai suoi compagni a terra e loro vengono rianimati all'istante, senza perdere un momento

Abilità ultimate : passa sulla cassa dei compagni morti e loro ritornano in vita con tutto quello che c'è nella cassa (riporta indietro (o riavvolge) il tempo per così dire) dandogli tutta la salute

Nuova forma per la mappa : passa il tempo realmente, quindi il "sole" in un principio della partita è debole, c'è a "mezzogiorno" una luce accecante, al tramonto luce debole, e poi la mappa di notte, tutto nella stessa partita. Per me è importante immettere in qualche forma una mappa di notte, a rotazione, sarebbe molto bello ed apprezzato credo

• OmerMarto's avatar
    OmerMarto
    4 years ago
    @colleziona_0ss4 cavalcando il punto 2., è da un po' che mi bazzica l'idea che sarebbe carino avere un pg italiano tra quelli giocabili, tipo un pizzaiolo che, da buon napoletano, essendo a stretto contatto col vesuvio, sa destreggiarsi con la lava. Oppure un pasticcere siciliano, stessa analogia ma con l'Etna: in sostanza uno stereotipo dell'italiano medio, in america conosciuto prevalentemente come napoletano o siciliano. Per la passiva si potrebbe pensare a qualcosa che agisca sul finisher, per richiamare un'immagine in stile padrino.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.640 PostsLatest Activity: 6 days ago