Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
6 years ago

Re: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

Ciao, per motivi di privacy ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo di Facebook e le foto degli utenti segnalati. Ti riporto quanto dice il nostro regolamento al riguardo:

• Non umiliare qualcuno pubblicamente. Se sospetti che qualcuno sia un cheater, per favore segnalalo seguendo la procedura appropriata. Su AHQ non possiamo prendere provvedimenti sugli account segnalati, e questi post possono generare molestie.

Se vuoi saperne di più su ciò che EA e Respawn stanno facendo per combattere questo triste fenomeno puoi leggere qui e qui.

16 Replies

• @EA_Dante Da quanto ne ho capito,un utilizzatore di trucchi ,può continuare a giocare indisturbato ,e segnalarlo non serve a nulla ! Ottimo 😒
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

@Guasta4Sc82 Dispiace vederti così scettico, ma ti assicuro che ogni segnalazione inviata tramite la procedura indicata viene accuratamente indagata dal nostro team di Termini di Servizio.

• @EA_Dante Eccomi quà di nuovo... !🍺😜Di recente ho segnalato quasi una 50na o più di questi cheater,poi ho fatto una strana scoperta: L'anticheat e una demo,apre solo il gioco e rileva,non ferma i cheater, e a proposito ho trovato dei link molto interessanti da esplorare,non per mè,dico per voi !! [Link rimosso] - oppure questo,dove si garantisce chè non sono rilevabili,pensate un pò !! [Link Rimosso] date un'occhiata prima di rimuovere il link !

• IENKYI's avatar
    IENKYI
    6 years ago

https://www.dexerto.com/apex-legends/ea-war-apex-legends-cheater-serious-834786

Qua c'è il nuovo metodo EA che vogliono testare per eliminare i cheaters.

Mi dispiace vedere tutte queste persone a usare trucchi perchè non rovinano l'esperienza di gioco solo a te, ma

a tutti i giocatori onesti in Apex Legends! Compreso me.

La tua scoperta della demo mi ha reso deluso dall'anti cheat inserito, però quelli di EA non rimarranno con le mani

in mano, vedendo quello che stanno per progettare.

-ENKY

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    6 years ago

Per favore @Guasta4Sc82 , capisco la tua frustrazione e il tuo disappunto ma esporre link  di siti che vendono cheat nel forum ufficiale del gioco può fare più male che bene.

• @IIDaZzuII Veramente la mia intenzione era segnalare la presenza di questi siti.. altro problema,nel mio anticheat non compare apex legends
  • Guasta4Sc82's avatar
    Guasta4Sc82
    6 years ago

Apro l'anticheat,per darci un'occhiata è non trovo apexlegends,ben sì choose game.. l'unica voce vicina e e Respawn versione demo !

Però sò benissimo chè dovrebbe esserci,perchè altri giocatori affermano il contrari.

Come posso risolvere?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

@Guasta4Sc82 Da regolamento del forum è severamente vietato:

• Promuovere o discutere di attività che sono contro l'Accordo con l'utente di EA. Ciò include pirateria software, "hack", "torrent", "crack", nonché cheat e glitch per i giochi e argomenti simili. Hai notato qualcosa del genere nei forum? Segnalalo direttamente a EA. 

Puoi invece segnalarci i siti web che promuovono questi comportamenti scorretti in due modi:

Per segnalarci giocatori per uso di trucchi, abuso e molestie in Apex Legends segui questi passaggi da dentro il gioco:

1. Durante la partita, apri il menu di gioco (tasto Tab su PC, tasto OPTIONS su PS4, pulsante Menu su Xbox One).
    2. Apri la scheda Squadra.
      La scheda Selezione squadra in Apex Legends.
    3. Seleziona il simbolo di avviso ("!" all'interno di un triangolo) sotto il giocatore che vuoi segnalare.
      L'icona Segnala giocatore è un punto esclamativo all'interno di un triangolo.
    4. Scegli se segnalare il giocatore per aver barato o un altro motivo.
      Una schermata che ti consente di inserire il nome del giocatore e il tipo di segnalazione che vuoi fare.
    5. Scegli il motivo: 
      - Mi ha sparato senza linea di tiro.
      - La mira si aggancia subito ai bersagli.
      - Si muove in modi impossibili.
      - Munizioni o rinculo insoliti.
      Scegliere il motivo per cui stai segnalando un giocatore in Apex Legends.

6. Fai clic su Invia.

Puoi anche segnalare un giocatore osservandolo dopo che sei morto durante una partita.

Tieni premuto R per segnalare un giocatore quando osservi una partita di Apex Legends.

Se giochi su PC puoi segnalare i giocatori direttamente tramite Kamu (un servizio con cui collaboriamo per arginare i trucchi), attraverso questa pagina web> https://www.easy.ac/it-it/support/apexlegends/contact/report/

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

@Guasta4Sc82 Onestamente non capisco perché ti dica di reinstallare Easy Anti-cheat, come scritto anche sul sito ufficiale, dovrebbe essere stato installato quando hai installato il gioco e comunque dovrebbe apparirti questa schermata quando apri l'installer dalla cartella di Apex: 

Se il problema persiste, prova a riparare Apex dalla Libreria dei giochi di Origin e riavvia il PC. Se riaprendo l'installer ti compare la schermata nella foto qui sopra vuol dire che Easy Anti-cheat è correttamente installato, se invece il problema persiste prova a riferire al supporto di Easi Anti-Cheat> https://www.easy.ac/it-it/support/apexlegends/

• Guasta4Sc82's avatar
    Guasta4Sc82
    6 years ago

Il Gioco ormai non è più giocabile ,vengo agangiato immediatamente non appena punto e prendo la mira, a questo punto credo chiudo l'account e abandono il gioco !

• Elilmal's avatar
    Elilmal
    6 years ago
    @EA_Dante Sto segnalando da giorni cheater che incontro regolarmente in gioco ma nessuno risponde. E' possibile avere feedback?
  • @Elilmal Questo è il problema ,sono sempre in aumento ...!
    Mà nessuno ti da una risposta :
    Ad ogni modo il cheat viene venduto è ha pure una licenza,mà fatti una domanda,gli sviluppatori da chì hanno avuto le informazioni di fabbricazione ?
  • yuomino's avatar
    yuomino
    5 years ago

@EA_DanteScusami, ma nel momento in cui io ho acquistato il pass battaglia ho speso dei soldi, ora il cheater è come una persona che mi viene a rubare in casa e se io lo riconosco non mi interessa della privacy perché quella persona non è onesta, quindi lo denuncio alla polizia e avviso i vicini di fare attenzione. Cosi mi fai capire che la vostra società ragiona a difesa di chi non è onesto. Se un ragazzo violenta tua figlia e tu lo riconosci non vai ad avvisare tutti i genitori che hanno figlie di stare attento a quella persona?

Ps.chi sa perché dopo questo messaggio non riesco piu a loggare con laccount connesso a questo... Ma guarda un po tu le coincidenze

• edo8014's avatar
    edo8014
    5 years ago
    @EA_Dante Come tanti altri player ho continuato a segnalare, ma a me pare che ce ne siano sempre più. Giocatrici pure voi con i disonesti, io non ci provo nemmeno piu

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago
679 Posts