Forum Discussion

Terminat0r56's avatar
Terminat0r56
Seasoned Newcomer
2 months ago

Richiesta di rimozione ban 😭

Gentile team di EA,

Vi scrivo nuovamente per chiedere gentilmente una seconda revisione del mio ban. Capisco e rispetto la vostra decisione, ma vorrei ribadire che mi dispiace sinceramente per il mio comportamento e che ho imparato la lezione.

So che il mio linguaggio è stato inappropriato e capisco l'importanza di mantenere un ambiente rispettoso per tutti i giocatori. Se mi fosse concessa un'altra opportunità, posso garantire che non ripeterò più questo errore.

Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra considerazione.

Cordiali saluti,
terminat0r4537

5 Replies

• Terminat0r56's avatar
    Terminat0r56
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

potete togliermi la chat scritta e quella vocale e sbannarmi perfavore? 😭

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Terminat0r56,

purtroppo, sui forum non ci occupiamo di problematiche relative ad account o moderazione, ergo non abbiamo alcuna visibilità su certe cose.

Il consiglio è di fare appello tramite questo moduloper avere una risposta dal team di moderazione nel caso il ban sia stato fatto ingiustamente!

Non possiamo fare altro che indirizzarti al posto giusto, ci spiace!

• Terminat0r56's avatar
    Terminat0r56
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

potresti parlare con qualcuno che si occupa della sospensione/ban degli account, ho un ban permanente, ma potrebbero sbannarmi l'account ma disattivarmi la chat vocale e quella scritta?

• Terminat0r56's avatar
    Terminat0r56
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ci ho speso €120 in questo gioco puoi chiedere ad un tuo superiore se potrebbe sbannarmi ma come ho detto prima togliermi la chat vocale e quella scritta?

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.638 PostsLatest Activity: 16 hours ago