Forum Discussion

corsaro82's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

Questa è una pura stupidagine da parte di EA io il gioco lo compro sia su Xbox che su pc ma non posso giocare contemporaneamente? Ma che politica è questa scusate?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Se stiamo parlando di FIFA, premettiamo che questa è la bacheca sbagliata, essendo quella dedicata ad Apex Legends.

Tuttavia, visto che il discorso è applicabile a entrambi i titoli, proseguiamo qui senza problemi. 

Moltissimo giocatori, desiderano giocare su due piattaforme (per mille diversi motivi), quindi non vedo la ragione di bloccare la vendita per due versioni del gioco sullo stesso account.

Passerò comunque il tuo feedback al nostro Team (e ti ringrazio per aver condiviso le tue osservazioni), ma visto che non c'è altro da aggiungere, procedo a considerare concluso il thread,

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @corsaro82!

Il thread a cui fai riferimento non parlava di due giocatori che giocano su due diverse piattaforme, ma di condivisione degli account (cioè un unico Account EA per due giocatori), che non è consentita dal nostro regolamento.

Ogni giocatore ha un suo Account EA, e non può condividerlo.

Per quanto riguarda giocare in contemporanea da Xbox e PC, non è possibile perchè se stai giocando con un Gamertag in uso sul tuo Account EA, esso risulta già in gioco, e quindi non può naturalmente avviare una seconda partita da un PC.

A scanso di equivoci, ricordiamo anche che Apex Legends non richiede un acquisto per essere giocato, è un free-to-play, quindi è gratis.

Inoltre, naturalmente ogni feedback è bene accetto, ma chiediamo di utilizzare un linguaggio costruttivo ed educato quando ci vengono dati. 

P.S. Sconsigliamo di riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

• Scusa ma stupidagine è una parola che sta anche sul vocabolario quindi non mi sento di aver usato un linguaggio inappropriato!

da come dite voi se non è permessa la condivisione allora dovreste vietare di acquistare il gioco con lo stesso account ea sia perché come è successo a me personalmente lo scorso anno ho acquistato fifa sia da Xbox che da pc e ho acuito problemi, però i soldini ve li siete presi per entrambi i giochi….

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Se stiamo parlando di FIFA, premettiamo che questa è la bacheca sbagliata, essendo quella dedicata ad Apex Legends.

Tuttavia, visto che il discorso è applicabile a entrambi i titoli, proseguiamo qui senza problemi. 

Moltissimo giocatori, desiderano giocare su due piattaforme (per mille diversi motivi), quindi non vedo la ragione di bloccare la vendita per due versioni del gioco sullo stesso account.

Passerò comunque il tuo feedback al nostro Team (e ti ringrazio per aver condiviso le tue osservazioni), ma visto che non c'è altro da aggiungere, procedo a considerare concluso il thread,

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 3 days ago