RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO
Dolcetto o scherzetto? Scopri la nuova modalità Shadow Royale, sfide inquietanti e ricompense da brivido. Dal 22 ottobre al 3 novembre!
Ciao a tutti,
Paura del buio è di nuovo qui! Seminate il terrore nel Canyon dei Re notturno nella modalità a tempo limitato Shadow Royale. I compagni di squadra eliminati rientreranno in gioco come ombre, muovendosi a una velocità a dir poco mostruosa. Usate i vostri letali artigli, aguzzate l'ingegno e rianimate gli alleati a terra per aiutare la squadra a sopravvivere. Infine, ottenete inquietanti ricompense gratuite completando le sfide e visitate il negozio per non perdervi gli oggetti cosmetici di Halloween. Continuate a leggere per scoprire tutte le novità dell'evento Paura del buio di quest'anno, che vi aspetta dal 22 ottobre al 3 novembre.
- Il team di Apex Legends
OGGETTI COSMETICI DI HALLOWEEN VECCHI E NUOVI
Quest'anno, le personalizzazioni di Paura del buio comprenderanno le versioni rivisitate di alcune delle skin dell'anno scorso, tra cui Sogni d'oro di Caustic e Frutto della malvagità di Bloodhound. Ci saranno inoltre delle nuove skin per Loba e Revenant.
In aggiunta, tutti i 24 oggetti di Paura del buio del 2019 saranno disponibili nei bundle e nelle offerte del negozio. Gli oggetti nel negozio cambiano ogni settimana, perciò controllate spesso se volete approfittare dei prezzi più vantaggiosi.
UN PERCORSO A PREMI DA BRIVIDO
Quest'anno, Paura del buio sarà caratterizzato da un percorso a premi con nuove ricompense esclusive. Ecco quali oggetti potrete sbloccare:
NUOVA MODALITÀ A TEMPO LIMITATO: SHADOW ROYALE
Per celebrare l'arrivo di Halloween, torneremo nella spaventosa dimensione parallela in cui è Revenant a condurre gli Apex Games. Nella modalità Shadow Royale le partite inizieranno come di consueto, ma le leggende eliminate ritorneranno dal mondo dei morti sotto forma di potenti ombre, per cercare vendetta e aiutare la propria squadra a vincere. Grazie ai brutali attacchi corpo a corpo e ad una velocità di movimento incredibile, spaventerete a morte i nemici e proteggerete gli alleati, continuando a rientrare in gioco fino all'eliminazione dell'ultimo compagno in vita (o fino alla vittoria).
I fan dei precedenti giochi di Respawn potrebbero riconoscere alcuni... miglioramenti alla mobilità... giocando come ombre. E se ad un certo punto vi capitasse di ritrovarvi con un compagno di squadra in più, non sorprendetevi! Revenant gestisce un rifugio per bestie infernali abbandonate, e adottarne una potrebbe aiutarvi a vincere più facilmente.
Felice Halloween!