Forum Discussion

KeyserSoze8369's avatar
6 years ago

Ritornare a voci in inglese

Ciao ragazzi,

qualcuno sa come poter ritornare alle voci in inglese su Xbox? O cambiare completamente lingua dall’italiano all’inglese?

Le voci originali erano stupende ed espressive, queste italiane cambiano completamente il carattere dei personaggi e preferirei quelle originali ☹️

[Nota di CM: titolo parzialmente modificato per includere più piattaforme.]

9 Replies

• Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per quanto riguarda PS4. Basterebbe avere l'opportunità di poter scegliere la lingua del parlato.

• Per ora ho modificato la lingua del sistema e riavviato la console.

All'avvio di Apex mi ha chiesto se installare la lingua inglese ed ho risposto si.

Ora gioco con le voci in inglese ma quando vorrò giocare ad altro dovrò reimpostare la lingua Italiana sulla console.

-.-''

• Doom_9's avatar
    Doom_9
    6 years ago
    Anche su PS4 dovrei fare lo stesso ma inserire la scelta sulla lingua sarebbe una mossa gradita, ci sono un mare di titoli in cui è possibile scegliere la lingua sia delle voci che del testo.
  • Ciao a tutti,

Per il momento purtroppo non c'è la possibilità di scegliere la lingua delle voci dei personaggi, ma prevediamo di aggiungere questa caratteristica nella stagione 2.

Grazie dei vostri feedback.

• Ciao a tutti, ho provato a mettere la lingua inglese dalle impostazioni di sistema della PS sperando che anche Apex fosse tornato alla lingua precedente visto che il doppiaggio è imbarazzante, ma niente da fare

Qualcuno sa come potrei fare?

• Avevo provato anche io su Xbox ma nulla. 

Soluzione drastica ma per ora unica:

- disinstalla il gioco

- imposta come lingua di sistema l’inglese

- reinstalla il gioco (cioè riscaricalo)

- avvialo 

- esci 

- reimposta italiano come lingua di sistema

- ad ogni avvio il gioco ti chiede ora se vuoi installare l’italiano, ovviamente rispondi NO.

Testata su Xbox, facci sapere (se hai la pazienza di farlo) se funziona anche su PS.

• KeyserSoze8369's avatar
    KeyserSoze8369
    6 years ago

Ho scaricato la nuova patch questa notte ma nelle impostazioni non c’è ancora la possibilità di modificare la lingua delle voci, per fortuna l’ho scaricata con la lingua di sistema impostata su Inglese. -.-“

• Doom_9's avatar
    Doom_9
    5 years ago
    @elisabe16 Lo so, infatti nel post chiesi se fosse possibile far arrivare il suggerimento a respawn in modo da inserire la possibilità di scelta in-game di parlato e testo. Modificare la lingua di sistema per un solo titolo quando basterebbe rendere disponibile l'opzione all'interno del menù di gioco non è un'operazione impossibile

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 2 hours ago