Forum Discussion

85654aaa723996a1's avatar
85654aaa723996a1
Rising Novice
5 months ago

Sabotaggio

A cosa serve segnalare sabotaggio se non viene penalizzato in nessun modo?   Spesso trovo compagni che possono rianimare  ma fanno finta di nulla. Reportare il sabotaggio non serve A NULLA.  ci sono tanti post in vari forum dove dicono questo. Io mi chiedo come un azienda come ea non faccia nulla, ma solo far finta dell esistenza del tasto report per sabotaggio.  Tristezza 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao @85654aaa723996a1!

Partiamo dicendo che ci spiace tu incontri spesso giocatori che non rianimano i compagni, e sicuramente capiamo perché questo possa guastare l'esperienza in gioco.

Sicuramente è una cosa che fa arrabbiare anche me, lasciamo stare se poi giocano pure come Lifeline o Newcastle!

Non è però corretto dire che segnalare i giocatori non porta a risultati. Risultati che, per questioni di privacy, coinvolgono solo le parti citate, e non vengono diffusi a terzi. 

Il Team è sempre all'opera per darvi un'esperienza in gioco soddisfacente, e sarà nostra cura parlare con loro di quanto ci hai segnalato! 

P.S. Su una nota più personale, potrebbe capire a volte che non sia possibile rianimare un compagno di squadra perchè è in un posto poco agevole (magari vicino a un cecchino, oppure troppo vicino all'anello in movimento). 

• 85654aaa723996a1's avatar
    85654aaa723996a1
    Rising Novice
    5 months ago

Grazie per la risposta bella dettagliata.  Sono il primo a dire scrivere di non rianimarmi se c'è rischio. È quando è chiaro che ti lasciano morire apposta.. Sento spesso dire che segnalare per sabotaggio o abbandono non ha senso. 

Ps: ho reportato un tag con scritto duce. (grande amico di *) e sempre questo player mi ha lasciato morire insieme al suo compagno.  Voglio ricordare ai signori ea che mussolini non è meno peggio di stalin * o altri che hanno fatto massacri di milioni di persone 

Duce almeno per me da una brutta sensazione, ed essere sabotato da uno con un nickname del genere è abbastanza deludente.  Ho capito che se ea facesse vere sospensioni o ban rimarrebbero pochi giocatori. Però duce.. Dai. Con questo chiudo.  

Wow se scrivo quel nome tedesco viene censurato con l *. Però se segnalo qualcuno  che  ricorda  il fascimo e nazismo no. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago