Forum Discussion
- EA_LeonSK3 years ago
Community Manager
Ciao @Demonio_ITA, rispettiamo la tua opinione e ti ringraziamo per averla espressa.
Lo scopo nel richiedere un feedback o discutere riguardo dei cambiamenti o aggiornamenti insieme, è quello di scambiarci appunto idee diverse e ottenere abbastanza informazioni necessarie per il nostro Team, per capire se la via intrapresa è quella corretta e quale debba essere il passaggio successivo.
Per questo, facci sapere più nello specifico cosa non ti sta piacendo, perché, cosa cambieresti e cosa aggiungeresti.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @Demonio_ITA! Per quanto naturalmente ci spiaccia che al momento il gioco non sia all'altezza delle tue aspettative, concordiamo con @EA_LeonSK.
È molto difficile passare un feedback al nostro Team senza avere elementi concreti su cosa esattamente non vada al momento.Quando ti va, siamo naturalmente sempre a disposizione per ascoltare il tuo punto di vista in merito 🙂!- 3 years ago
Ciao,
spero di aver scelto la sezione corretta....sono nuovo :-)
Sinceramente mi sta passando la voglia di giocar le classificate sie Battle che Arena.
- Battle: con i nuovi aggiornamenti mi trovo sempre in squadre con utenti "new" e di contro sempre con utenti di ranghi superiori ,,,,avanzare e ' snervante
- Arena : sono bronzo 4 e a ogni vittoria ricevo ra 1 13/18 punti e se la squdra viene sconfitta sempre 18 (come sopra) avanzare e pressoche' impossibile
"... a breve mi serve uno psichiatra!!!v( Battutata a parte)..."
Oltre a questo si ggiungono gli utenti che abbandonano la partita anticipatamente o non "fanno nulla" (questo solo in Arena)
Potreste valutare l'introduzione in tutti i igiochi e in tutte le modlaita' un blocco di almeno 30min agli utenti che abbandonano prima del dovuto?
Nel conteggio dei punti in Arena Classificata potreste valutare un indice composto al 33% dalla classificazione attualmente usate e il restante al medesimo inidce ma "calcolato da inizio stagione"?
Grazie mille per l'attenzione e fiducioso spero nei prossimi rilasci.
Un saltuo
75geneve
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 3 days ago
- 10 days ago